Site icon Techprincess

WWDC 2018, ecco come seguire la conferenza Apple di oggi

Oggi, 4 giugno, seguiremo la nuova press conference di Apple che si terrà in occasione della Worldwide Developer Conference (WWDC), giunta alla sua ultima edizione. Sarà il McEnery Convention Center di San Jose ad ospitare la kermesse dedicata ai developer, che sarà inaugurata nella giornata odierna e che si concluderà il prossimo 8 giugno.

In serata, sulle pagine di Tech Princess troverete il coverage completo dell'evento californiano, ma potreste sempre tenerci compagnia e seguirlo in diretta con noi.

Apple WWDC 2018, come e quando seguire il keynote

La press conference di Apple alla WWDC 2018 sarà trasmessa in Italia a partire dalle ore 19:00 e potrà essere seguita comodamente dal proprio Mac/PC o da un device iOS, collegandosi a apple.com/apple-events/june-2018.

Nello specifico, ecco come seguire l'evento da ciascun dispositivo:

Per i nostri lettori italiani residenti all'estero, gli orari per seguire il keynote di Apple in diretta saranno i seguenti – raccolti in un comodo tweet di @jeremyburge:

Ricordiamo che le previsioni per la WWDC di quest'anno puntano a nuovi modelli di MacBook e MacBook Pro, a nuove feature NFC per i dispositivi iOS e a Siri, che potrebbe ottenere una nuova voce e, probabilmente, altre funzionalità. Le voci di corridoio sono inoltre indirizzate, in primis, a iOS 12, a nuovi modelli di iPhone – iPhone X Plus? – e un nuovo Mac Pro, con un immancabile focus dedicato agli sviluppatori macOS e iOS.

Solo collegandoci alle 19 – ora italiana – scopriremo se Apple avrà davvero preparato uno (o più) dei suddetti annunci per il suo pubblico. Noi seguiremo il keynote, e voi?

Exit mobile version