fbpx
AttualitàCulturaNewsTech

Power Her Dreams, la nuova campagna di Xbox

Xbox ha annunciato una nuova iniziativa rivolta al mondo dello sport femminile, e non solo: “Power Her Dreams“. Questo è il titolo di un nuovo video narrato da Vanessa Bryant che ha come protagoniste le giocatrici di punta della WNBA Sabrina Ionescu (la prima cestista nella storia dell’NCAA a battere record importanti) e Rhyne Howard (la giocatrice più titolata nella storia della pallacanestro femminile del Kentucky).

Il video evidenzia la determinazione, l’etica del lavoro e l’impegno di queste professioniste che raggiungono e realizzano i loro sogni unici. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La nuova campagna Power Her Dreams di Xbox

Attraverso la campagna Power Her Dreams, Xbox invita i fan a condividere i loro sogni sul sito web dedicato a Power Her Dreams e a nominare uno dei due enti di beneficenza a cui Xbox destinerà una donazione. Di seguito ve li riportiamo:

  • Mamba & Mambacita Foundation: organizzazione no-profit che si impegna a sostenere gli atleti e i bambini meno fortunati che praticano sport. Fondata in memoria di Kobe e Gianna “Gigi” Bryant.
  • Girls Who Code: organizzazione no-profit che si impegna a sostenere e incrementare il numero di donne nell’ambito dell’informatica.

Per ogni “sogno” condiviso all’interno del sito web Power Her Dreams tra il 20 luglio e il 30 settembre, Microsoft donerà 10 dollari alle organizzazioni no-profit sopra elencate.

Altre novità da Xbox

Xbox svelerà presto un campo da basket molto speciale, unico nel suo genere, per le NY Liberty. Il campo sarà installato al Barclays Center e sarà un’esperienza unica nel suo genere.

Inoltre, il 12 agosto, Xbox e le Atlanta Dream collaboreranno per dare risalto a un numero selezionato di sogni della campagna durante la partita contro le NY Liberty. Xbox metterà poi a disposizione alcune speciali console Atlanta Dream Xbox Series S personalizzate, che saranno regalate durante la serata a diversi fortunati fan. Ulteriori informazioni in arrivo nei prossimi giorni.

XBOX SERIES S 512GB (ricondizionata certificata)
  • Passa al digitale con Xbox Series S (ricondizionata certificata) e divertiti con giochi innovativi a un ottimo prezzo.
  • Questa Xbox Series S (ricondizionata certificata) è stata sottoposta a un rigoroso processo di certificazione, testata...
  • Il pacchetto comprende: console Xbox Series S, un Controller Wireless per Xbox, un cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button