Site icon Techprincess

Ecco il prezzo italiano di Xbox Series X e Series S

Dopo aver ricevuto l’annuncio riguardo il prezzo americano delle nuove console Microsoft Xbox Series X e Series S, ecco che Xbox Italia conferma anche il prezzo in Italia delle nuove console di next-generation. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in modo improvviso e inaspettato.

Xbox Series X e Series S: ecco il prezzo in Italia

Finalmente abbiamo il prezzo ufficiale della piccola e della grande console di next-generation targata Microsoft. La vera novità che ha colto tutti di sorpresa è proprio lei, la nuova Series S, definita come la più piccola Xbox di sempre. Nonostante risulti effettivamente meno potente di Series X, è comunque confermato che si tratta di una console di prossima generazione.

La console sarà disponibile al prezzo di 299 euro in Italia. Series S è prettamente all-digital ed è sprovvista di supporto ottico. Si tratta della soluzione perfetta per coloro che non hanno interesse a giocare  in 4K. La memoria è di 512GB e la risoluzione di riferimento passa dal 4K ai 1440p.

Di seguito vi riportiamo le specifiche tecniche principali della piccola di casa Microsoft:

Invece Xbox Series X, la sorella maggiore della Series S, costerà 499,99 euro. Entrambe le console saranno disponibili sul mercato a partire dal 10 novembre mentre dal 22 settembre sono ufficialmente aperti i pre-ordini.

Infine vi annunciamo che i membri Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC otterranno l’abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi a partire dalle vacanze 2020.

Xbox One S (1Tb) + The Division 2 [Bundle]
  • Video ultra HD 4K
  • HDR (High Dynamic Range)
  • Dimensioni della console ridotte del 40%

 

 

Exit mobile version