Site icon Techprincess

Tutti gli annunci dell’Xbox Tokyo Game Show Showcase 2020

Si è da poco concluso l’Xbox Tokyo Game Show Showcase, l’evento in streaming del Tokyo Game Showcase dedicato al mondo Xbox e ai nuovi videogiochi in arrivo sulla console di Microsoft.

Xbox Tokyo Game Show Showcase: gli annunci

Scopriamo le novità annunciate durante la conferenza (in aggiornamento)

Microsoft Flight Simulator

https://www.youtube.com/watch?v=Pue2-OS4Kl8

È in arrivo un nuovo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator. L’update introdurrà, per l’appunto, il Giappone come area di gioco. Sei nuove città saranno aggiunti insieme a sei importanti aeroporti del Sol Levante. Grandissima attenzione è stata data alle architetture delle città, sia moderne che appartenenti alla storia del paese. Quest’ultime saranno affiancate dalle meraviglie naturali del Giappone in alta risoluzione.

L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente il 29 settembre.

Balan Wonderworld

È stato mostrato un nuovo trailer di Balan Wonderworld, il nuovo videogioco platform sviluppato da Square Enix.

In questo gioco prenderemo il controllo di Leo ed Emma e partiranno per un’avventura unica nel suo genere. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, i due esploreranno Wonderworld per riportare la felicità e l’equilibrio ai cuori e alle menti dei personaggi che incontreranno. Nel corso dei loro viaggi attraverso gli scenari unici di Wonderworld, i giocatori scopriranno oltre 80 straordinari costumi che alterano l’aspetto di Leo ed Emma e conferiscono loro poteri fantastici con cui superare ostacoli e scoprire nuovi modi di giocare.

Il gioco sarà disponibile dal 21 marzo 2021 su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X and S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Samurai Spirits

Pubblicato un nuovo trailer di Samurai Spirits, il nuovo picchiaduro dall’atmosfera giapponese ispirato ai grandi classici del genere come Street Fighter e Soul Calibur.

Il gioco sarà disponibile su console di nuova generazione di Xbox. Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.

Resident Evil Village

È stato mostrato un nuovo trailer di Resident Evil Village. Resident Evil 8 Village presenterà la grafica più realistica e spaventosa di sempre, grazie alle tecnologie di console next-generation.

Il titolo è in prima persona e ci permette di vestire i panni di Ethan, il quale tenta in ogni modo di scoprire i nuovi e misteriosi orrori che affliggono un villaggio che, un tempo, era molto pacifico. Nel corso della nostra avventura, dovremo sfuggire dalle grinfie di orribili e feroci creature che hanno infestato la zona.

Il titolo è previsto per il 2021 su PlayStation 5Xbox Series X e PC.

Xbox Series S [edizione EU]
  • Scopri la nuovissima Xbox Series S, la nostra Xbox più compatta di tutti i tempi, 100% Digitale, una console next-gen...
  • 4K HDR - Immergiti in universi ultra dettagliati con risoluzione interna 1080p HDR. Compatibile con la tecnologia 4K HDR...
  • 120 FPS - Xbox Series S consente un rendering ancora più fluido e dinamico fino a 120 fotogrammi al secondo...

Pragmata

Il misterioso videogioco Pragmata mostrato nell’ultimo E3, si mostra in nuovo breve teaser. Il gioco sarà disponibile a partire dal 2022.

Scarlet Nexus

Chiude la diretta un video di Scarlet Nexus, il gioco di ruolo d’azione attualmente sviluppato da Bandai Namco. Il video è stato realizzato in collaborazione con il gruppo The Oral Cigarettes. Questo ultimo trailer si presenta infatti come un vero proprio video musicale in cui, sotto le note della canzone Dream In Drive, si mostrano alcune scene del gioco.

Tra gli altri videogiochi annunciati troviamo

Exit mobile version