Site icon Techprincess

Xiaomi Black Shark 2: in arrivo il nuovo gaming phone

Xiaomi sta per lanciare in Cina i suoi nuovi ultimi smartphone. I prossimi arrivi sul mercato saranno Redmi 7, uno smartphone economico della compagnia, e il Black Shark 2, lo smartphone da gioco per eccellenza, successore del Black Shark lanciato lo scorso anno.

Già da tempo online trapelano le prime informazioni e caratteristiche sul  nuovo Xiaomi Black Shark 2. In questo momento però, in prossimità del suo lancio ufficiale, sono stati visualizzati online i rendering ufficiali di questo nuovo smartphone Black Shark 2, sul sito web cinese Weibo.

Mentre il pannello posteriore dello smartphone resta ancora ignoto, il rendering condiviso ha offerto una panoramica sul suo design. Dalle immagini sembra che lo smartphone presenti un display senza la tacca sulla parte superiore e le sue cornici potrebbero essere leggermente spesse sia in alto che in basso, al contrario di quelle laterali molto sottili.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Xiaomi Black Shark 2 godrà del nuovo processore Snapdragon 855 di Qualcomm. Oltre al processore, il telefono gode di ottime prestazioni anche per quanto riguarda la fotografia, con la sua fotocamera da 48 MP.

Infine, la lista di Geekbench dello smartphone ha suggerito che il processore sarà accostato a 12 GB di RAM, in modo da gestire al meglio il multitasking e rendere lo smartphone perfetto per giocare senza intoppi.

[amazon_link asins=’B07GY1TVJJ,B077T2L9MG,B07J3D3HXF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e6b2b15-b7af-4883-a22a-68d76e76729f’]
Exit mobile version