fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Dopo essere entrata nel mercato dei gaming smartphone con il primo Black Shark, Xiaomi sembra pronta a lanciare una nuova iterazione del dispositivo, chiamata Xiaomi Black Shark 2. A confermarlo sono prima un benchmark su TENNA e poi un post ricondiviso dall’account ufficiale di Black Shark, riguardante la tecnologia Liquid Cool 3.0. Scopriamo insieme i dettagli fino ad ora rivelati sul nuovo dispositivo.

Xiaomi Black Shark 2 con Liquid Cool 3.0

Il nuovo smartphone di Xiaomi è apparso con il codice SKW-40 e con caratteristiche da vero top di gamma. Come SoC infatti troviamo lo Snapdragon 855, accompagnato da 8GB di RAM (ma potrebbero essere, secondo altri leak, anche 12) e un fast charging da 27W.

Anche il display non dovrebbe essere da meno, grande e praticamente senza bordi. Come ciliegina sulla torta, il sistema operativo dovrebbe essere Android Pie, con una funzionalità dedicata di Game Turbo per migliorare durante il gioco le performance di CPU, GPUconnettività.

 

Per quanto riguarda la tecnologia Liquid Cool 3.0, si tratterebbe di un  nuovo sistema di raffreddamento liquido capace di mantenere le temperature basse anche durante sessioni di gioco più intense, grazie possibilmente ad una dimensione maggiore del radiatore. Non abbiamo però particolari dettagli riguardanti questa tecnologia, e non sappiamo ancora quanto effettivamente impatterà sulle performance in gioco.

[amazon_link asins=’B07GY1TVJJ,B07J9YWSZ4,B077T2L9MG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37005d00-e58e-4b50-9aa8-58ad35daef71′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Paura Paura
8
Paura
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
2
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link