Site icon Techprincess

Xiaomi Hercules: potrebbe essere il nuovo Mi Mix 4?

Quando Xiaomi Mi Mix 1 venne mostrato per la prima volta, fu difficile non gridare al miracolo. La cornice superiore pressochè inesistente rendeva quello smartphone unico nel suo genere. La comparsa di Samsung s8 e LG G7 l’anno successivo hanno in parte tolto quell’aria “fantascientifica” ai successori. Questi ci hanno comunque abituato ad una qualità molto elevata, con lavorazioni accurate e hardware da top di gamma. I rumor di oggi riguardo Xiaomi Hercules sembrano confermare che il Mi Mix 4 non invertirà questo trend.

Il Mi Mix 4 sarà un nuovo Mi9?

Stando a quanto sostiene Mishaal Rahman, caporedattore presso XDA-Developers, Xiaomi Hercules dovrebbe avere a bordo:

Le somiglianze nella scheda tecnica sono sicuramente presenti, ma è indiscutibile che tali specifiche siano valide per la maggior parte dei top di gamma di quest’anno. Sarà interessante vedere quale soluzione utilizzeranno per implementare la fotocamera frontale senza rubare spazio allo schermo; se utilizzeranno una fotocamera a scomparsa come l’anno scorso o se nuove soluzioni sono in fase di ideazione! Quello che traspare è che lo Xiaomi Hercules o Xiaomi Mi Mix 4, potrà contare su un hardware di primissimo livello!

Le informazioni sopra riportate sono state reperite da Rahman in un non meglio precisato codice sorgente, di cui non ha voluto dire altro. Per sua stessa ammissione questi rumor non sono affidabili e potrebbero essere soggetti a errori di interpretazione.

[amazon_link asins=’B008I0YEWE,B07L58M9X3,B07FP3T6Z4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e2a1aee-de74-4ac4-bf81-c66c01427221′]

Exit mobile version