Site icon Techprincess

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia di Redmi 10

Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia di Redmi 10 thumbnail

Redmi 10 Pebble White uscita in italia min

Arriva in Italia Redmi 10, lo smartphone di Xiaomi con una fotocamera e prestazioni da urlo, pur con un prezzo davvero aggressivo. Il dispositivo arriva sul sito ufficiale e nei Mi Store ma anche in esclusiva con WindTre.

Xiaomi lancia in Italia Redmi 10

Il nuovo smartphone di Xiaomi offre davvero moltissimo. A partire da un processore Helio G88 di Mediatek, un processore octa-core con grafica Mali-G52. Che accompagnato da una batteria da 5.000mAh che si ricarica a 18W (con anche 9W di reverse charging), assicura di avere sempre una grande potenza a portata di mano, senza paura di restare senza energia.

La fotocamera principale di questo smartphone è da 50MP, accompagnata da un’ultra-grandangolare da 8MP, una macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP. La fotocamera frontale invece è da 8MP. Un reparto fotografico davvero completo e perfetto per chiunque. Specie a questo prezzo.

Infatti Redmi 10 arriva in tre colorazioni  Carbon Grey, Sea Blue e Pebble White  al prezzo di 199,90 euro per la versione da 4GB+64GB e 229,90 euro per quella da 4GB+128GB. Negli Store WindTre inoltre potete acquistare il dispositivo con delle offerte dell’operatore. Come per esempio a zero euro al mese per l’offerta ‘Smart Pack 100’, che prevede 100 Giga, minuti illimitati e 200 sms. Potete anche usare  l’esclusivo servizio ‘Reload’, per sostituire lo smartphone in un giorno, qualsiasi cosa accada.

Potete acquistare Redmi 10 sul sito Xiaomi e nei Mi Store.

Bestseller No. 1
Xiaomi Mi Smart Band 8 - Braccialetto di attività, display...
  • La Smart Band 8 è una smartband che include ancora una volta uno schermo OLED da 1,62 pollici con una risoluzione...
  • La novità è che ora include una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, luminosità massima di 600 nit con regolazione...
  • Le oltre 150 modalità sportive del braccialetto possono aiutarti a tenere traccia delle calorie bruciate, dei...
Exit mobile version