fbpx
MobileNewsOfferteProdottiTech

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia di Redmi 10

Lo smartphone arriva su mi.com, nei Mi Store e in esclusiva con WindTre

Arriva in Italia Redmi 10, lo smartphone di Xiaomi con una fotocamera e prestazioni da urlo, pur con un prezzo davvero aggressivo. Il dispositivo arriva sul sito ufficiale e nei Mi Store ma anche in esclusiva con WindTre.

Xiaomi lancia in Italia Redmi 10

Il nuovo smartphone di Xiaomi offre davvero moltissimo. A partire da un processore Helio G88 di Mediatek, un processore octa-core con grafica Mali-G52. Che accompagnato da una batteria da 5.000mAh che si ricarica a 18W (con anche 9W di reverse charging), assicura di avere sempre una grande potenza a portata di mano, senza paura di restare senza energia.

La fotocamera principale di questo smartphone è da 50MP, accompagnata da un’ultra-grandangolare da 8MP, una macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP. La fotocamera frontale invece è da 8MP. Un reparto fotografico davvero completo e perfetto per chiunque. Specie a questo prezzo.

redmi 10 xiaomi-min

Infatti Redmi 10 arriva in tre colorazioni  Carbon Grey, Sea Blue e Pebble White  al prezzo di 199,90 euro per la versione da 4GB+64GB e 229,90 euro per quella da 4GB+128GB. Negli Store WindTre inoltre potete acquistare il dispositivo con delle offerte dell’operatore. Come per esempio a zero euro al mese per l’offerta ‘Smart Pack 100’, che prevede 100 Giga, minuti illimitati e 200 sms. Potete anche usare  l’esclusivo servizio ‘Reload’, per sostituire lo smartphone in un giorno, qualsiasi cosa accada.

Potete acquistare Redmi 10 sul sito Xiaomi e nei Mi Store.

Bestseller No. 1
Xiaomi Band 5 Orologio Fitness Tracker Uomo Donna...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute
  • Controlla a distanza la fotocamera del telefono

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button