Site icon Techprincess

Xiaomi Mi CC9: anteprime di confezione e render

Non è un segreto che Xiaomi stia lavorando alla nuova lineup di dispositivi (la famiglia “CC”) tanto che il produttore cinese ha lanciato in rete un teaser dei nuovi Xiaomi Mi CC9, i nuovi medio gamma attesi in Cina il prossimo mese.

Confezione e render dei Mi CC9 per la stampa “leaked”!

È stata Xiaomi stessa a pubblicare sul sito Weibo l’immagine della scatola di vendita dei Mi CC9 e benché non dica nulla delle specifiche, le due “C” che caratterizzano la linea sembrerebbero voler indicare gli attributi “Chic” e “Cool” dei nuovi telefoni.

Inoltre sembra che i render per la stampa siano stati anch’essi condivisi in rete: Lao Wei, Product Manager ha mostrato un’opzione “bianco” per il colore della scocca. Le immagini rivelano anche un comparto fotografico composto da tre lenti poste sul retro (retro che sembrerebbe essere vetro) nell’angolo in alto a sinistra, allineate verticalmente.

Occorre fare una precisazione: in precedenza era stata diffusa un’altra immagine relativa ad un possibile Mi CC9, soppiantata poi da questa qui sopra:

Come si può notare non c’era alcuna traccia del lettore di impronte sul retro, oltre ad essere presente un notch a goccia: quindi continua a non essere chiaro che tipo di sblocco biometrico verrà ufficialmente utilizzato.

Xiaomi, infine, punta “all-in” mettendo una Type-C, un ingresso jack da 3.5mm per le cuffie e una porta infrarossi sulla parte superiore della cornice.

Speculazioni sulle specifiche tecniche

Le immagini ovviamente non possono dirci quali sarebbero le specifiche tecniche dei dispositivi, ma le speculazioni non mancano:

Gli altri sensori del comparto fotografico sembrerebbero essere un 16MP e un 12MP.

Vista così la situazione sembrerebbe essere decisamente promettente, ma restiamo in attesa delle informazioni ufficiali.

[amazon_link asins=’B07P6VP569,B07FMPVBQR,B008I0YEWE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f815cc30-e481-4b5a-8434-4c9a2ca39359′]
Exit mobile version