!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Xiaomi Mi CC9
Xiaomi Mi CC9

Xiaomi Mi CC9: anteprime di confezione e render


Non è un segreto che Xiaomi stia lavorando alla nuova lineup di dispositivi (la famiglia “CC”) tanto che il produttore cinese ha lanciato in rete un teaser dei nuovi Xiaomi Mi CC9, i nuovi medio gamma attesi in Cina il prossimo mese.

Confezione e render dei Mi CC9 per la stampa “leaked”!

Xiaomi Mi CC9È stata Xiaomi stessa a pubblicare sul sito Weibo l’immagine della scatola di vendita dei Mi CC9 e benché non dica nulla delle specifiche, le due “C” che caratterizzano la linea sembrerebbero voler indicare gli attributi “Chic” e “Cool” dei nuovi telefoni.

Inoltre sembra che i render per la stampa siano stati anch’essi condivisi in rete: Lao Wei, Product Manager ha mostrato un’opzione “bianco” per il colore della scocca. Le immagini rivelano anche un comparto fotografico composto da tre lenti poste sul retro (retro che sembrerebbe essere vetro) nell’angolo in alto a sinistra, allineate verticalmente.

Occorre fare una precisazione: in precedenza era stata diffusa un’altra immagine relativa ad un possibile Mi CC9, soppiantata poi da questa qui sopra:

Xiaomi Mi CC9 leak1

Come si può notare non c’era alcuna traccia del lettore di impronte sul retro, oltre ad essere presente un notch a goccia: quindi continua a non essere chiaro che tipo di sblocco biometrico verrà ufficialmente utilizzato.

Xiaomi, infine, punta “all-in” mettendo una Type-C, un ingresso jack da 3.5mm per le cuffie e una porta infrarossi sulla parte superiore della cornice.

Speculazioni sulle specifiche tecniche

Le immagini ovviamente non possono dirci quali sarebbero le specifiche tecniche dei dispositivi, ma le speculazioni non mancano:

  • Camera frontale da 32MP
  • Camera posteriore principale da 48MP Sony IMX586
  • Processore Qualcomm Snapdragon 730
  • Memoria fino a 8GB di Ram e 256GB interna
  • Batteria da 4.000 mAh

Gli altri sensori del comparto fotografico sembrerebbero essere un 16MP e un 12MP.

Vista così la situazione sembrerebbe essere decisamente promettente, ma restiamo in attesa delle informazioni ufficiali.

[amazon_link asins=’B07P6VP569,B07FMPVBQR,B008I0YEWE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f815cc30-e481-4b5a-8434-4c9a2ca39359′]

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link