Site icon Techprincess

XIII Remake è disponibile da oggi per nuove console, ecco dove giocarci

XIII Remake è disponibile da oggi per nuove console, ecco dove giocarci thumbnail

A partire dalla giornata di oggi, 13 settembre, è disponibile il nuovo XIII Remake per nuove piattaforme di gioco. Il titolo, firmato Microids, è un remake del classico cult FPS uscito nel 2003 come adattamento dei cinque albi dell’omonimo fumetto scritto da Jean Van Hamme e illustrato da William Vance. Ecco i dettagli:

XIII Remake è disponibile ufficialmente a partire dalla giornata di oggi

A partire da oggi, XIII Remake arriva su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S. I giocatori che già hanno la versione del gioco per PlayStation 4, Xbox One oppure per PC possono effettuare l’aggiornamento gratuito andando così a beneficiare di un gran numero di nuove funzionalità introdotte con l’apposito aggiornamento.

Il gioco può contare su di un comparto tecnico rivisto e ottimizzato per sfruttare al meglio tutte le piattaforme hardware su cui è disponibile. Per gli utenti, quindi, ci saranno diverse opzioni aggiuntive per poter giocare a XIII in questa sua nuova versione moderna.

La versione per Nintendo Switch è, senza dubbio, particolarmente attesa, permettendo di portare il gioco in un contesto di mobilità. Per verificare come va il titolo di Microids su Nintendo Switch è possibile dare un’occhiata al video gameplay che alleghiamo qui di seguito:

 

Exit mobile version