XPG, fornitore di sistemi gaming, componenti e periferiche per PC, ha annunciato una nuova collaborazione con Intel per un ultrabook certificato Evo da 15,6 pollici sottile e leggero dal nome XPG XENIA Xe con specifiche incredibili.
XPG XENIA Xe, le specifiche del nuovo ultrabook di XPG in collaborazione con Intel
Con un design elegante e moderno, l’XPG XENIA Xe è costruito con uno chassis in alluminio anodizzato di alta qualità, ha uno spessore di soli 14,9 mm, un peso di soli 1,65 kg grazie allo chassis in alluminio robusto e un rapporto schermo/corpo dell’87%. L’ultrabook è dotato di un processore Intel 11th Gen Core TM i5-1135G7 o i7-1165G7, grafica Intel Iris Xe, un display 1080P Full HD IPS da 15,6 pollici ad alta luminosità con touch capacitivo e l’SSD M.2 Nvme PCIe di XPG Gen4 ad alta velocità.
È uno dei pochi nella sua categoria ad utilizzare la memoria LPDDR4x 4266MHz per un multitasking senza interruzioni e godendo di prestazioni eccezionali. In combinazione con il pluripremiato SSD PCIe Gen 4 di XPG, che fornisce una larghezza di banda doppia dei canali di lettura/scrittura rispetto al tradizionale SSD PCIe Gen 3, XPG XENIA Xe può essere utilizzato anche per giocare e creare contenuti senza compromettere la qualità, la portabilità e il comfort.
La batteria può durare fino a 16 ore, infatti è dotato di un pacco batteria al litio da 73,41 Wh con capacità incredibilmente elevata, oltre a un caricabatterie ultra-piccolo da 65 W. L’ultrabook XPG XENIA Xe supporta la ricarica rapida, riattivazione ultra rapida, connettività Thunderbolt 4 ultraveloce e tecnologia wireless Intel Wi-Fi 6 avanzata. Inoltre è dotato di straordinario display touch da 15,6 pollici, altoparlanti di qualità, microfoni compatibili con Far-Field e una webcam IR per migliorare l’esperienza di interazione e conferenza.
- Dimensioni della confezione: 1.701 zm x 10.312 zm x 13.106 zm
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API