fbpx
NewsTech

Yale presenta Smart Lock Linus L2 per la sicurezza domestica

Il lancio del prodotto sarà accompagnato dalla campagna “La sicurezza resa semplice”.

Yale, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza domestica smart, ha appena annunciato il lancio della nuova versione del suo prodotto smart di punta: Smart Lock Linus L2.

Yale Smart Lock Linus L2: la sicurezza resa semplice

Il lancio del prodotto sarà accompagnato dalla campagna “La sicurezza resa semplice”. La campagna mette in evidenza alcuni comportamenti e metodi che le persone adottano per sentirsi sicuri in casa, come posizionare trappole in giro, lasciare le luci accese o procurarsi un cane da guardia.

Con la nuova gamma di prodotti intelligenti Yale, i clienti non dovranno più preoccuparsi della protezione di casa. Gestire la sicurezza sarà ancora più semplice grazie al design smart e alle caratteristiche innovative di questi prodotti abbinati all’app Yale Home.

Naviga con NordVPN – Scopri la super offerta NordVPN – 63% di sconto

Smart Lock Linus L2 interagisce con l’ecosistema Yale

Linus L2 interagisce agilmente con l’intero ecosistema smart di Yale per la sicurezza domestica, ivi compresi l’Allarme Smart di Yale, la gamma di Telecamere Smart e il Campanello Smart, oltre ai prodotti smart per riporre gli oggetti e l’ Aprigarage e Apricancello Automatico Smart, tutti gestibili dall’intuitiva app Yale home.

L’ecosistema prevede inoltre l’interoperabilità con i principali assistenti virtuali e con le migliori marche di prodotti di domotica, dando all’utente la possibilità di monitorare e gestire la sicurezza di casa da un unico account, comodamente controllabile dal palmo della mano.

yale

Caratteristiche tecniche

Progettata per offrire una maggiore comodità nella vita di tutti i giorni, senza compromettere la sicurezza, la nuova Serratura Smart unisce un design all’avanguardia, funzionalità e innovazione in un singolo prodotto.

Il design aggiornato di Linus L2 è stato sviluppato dal pluripremiato studio di progettazione industriale Bould Design. Fred Bould è un progettista di fama internazionale, che ha lavorato su molti altri prodotti smart conosciuti, come il termostato Nest. Il nuovo design della serratura, elegante e allungato, con la durevole custodia in metallo, si inserirà perfettamente nell’estetica di qualsiasi abitazione, da quelle più tradizionali a quelle contemporanee.

La Serratura Smart offre un’installazione semplicissima e si adatta alla maggior parte dei cilindri e delle serrature. Perfetta sia per case in affitto che di proprietà, è possibile montarla velocemente sulla porta senza apportare modifiche e rimuoverla senza lasciare traccia. Questo permette di installarla in pochi minuti, semplificando l’intero processo per tutti gli utenti.

Offerta
Yale Spioncino Elettronico Digitale 45-0500-1432-00-55-01,...
  • Alta sicurezza e controllo costante: grazie alla visione dal vivo, alla compatibilità con la maggior parte delle porte...
  • Visualizzazione dal vivo: sai sempre chi è alla tua porta con un semplice tocco
  • Telecamera di alta qualità: l'angolo di visualizzazione di 105° e la qualità dello schermo forniscono immagini...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button