Site icon Techprincess

I telefoni si tingono di giallo

Avvistato qualche giorno fa su Facebook, il nuovo operatore Yellow Mobile si prepara a scendere in campo in Italia, offrendo tariffe sia per fisso che per mobile a prezzi competitivi.

Yellow Mobile: da dove salta fuori?

It’s yellow time, qualche giorno fa è nata una nuova pagina ufficiale su Facebook di questa nuova compagnia pronta a rivoluzionare nuovamente il mercato italiano. Le informazioni a riguardo al momento sono davvero poche: chi gestisce la pagina, rispondendo alle domande degli utenti, spiega che Yellow. Mobile si appoggerà alla rete di Vodafone Italia, con accesso al 4G+ (con velocità massima di 60 Mbps in download).

Ciò che sorprende è sicuramente il costo delle offerte, davvero conveniente. Notiamo infatti che Yellow Mobile debutterà con due promozioni per la rete mobile, che vi riassumo di seguito:

Small Yellow
It’s Yellow Time

Inclusi, i servizi di segreteria telefonica, il “ti ho cercato” e la possibilità di effettuare un hot-spot.

E la telefonia fissa?

Yellow Mobile pensa anche a quella, con una una tariffa fissa a soli 19,90€ al mese con velocità fino a 60Mbps.

Insomma, siamo davvero curiosi di sapere come andrà questo operatore che dovrebbe arrivare ufficialmente in un generico “estate 2020“, e di sapere se rivoluzionerà ancora una volta il mercato italiano così come Iliad ha fatto tempo fa.

https://youtu.be/D30Vj5KnKXI

Exit mobile version