Site icon Techprincess

YI 360 VR arriva finalmente in Italia

YI Technology, il leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate, annuncia l'arrivo in Italia di YI 360 VR, la nuova fotocamera a 360 gradi abilitata per la realizzazione di video VR di alta qualità e precisione.

Dotata di un cavalletto e un design semplice e compatto, la YI 360 VR è caratterizzata da una funzione stitching integrata in 4K che permette di effettuare live streaming su diverse piattaforme e canali. Grazie alla presenza di queste caratteristiche, la nuova invenzione di YI Technology offre una soluzione per la creazione di esperienze video coinvolgenti a 360 gradi in modo semplice e rapido.

Altri elementi che  la caratterizzano sono i due obiettivi 8-Glass da 220ᵒ che includono 2 lenti asferiche in vetro con apertura focale di f/2.0, l'applicazione PC per video stitching fino a 5.7K/30fps, il Wi-Fi integrato da 2.4GHz e 5GHz per live-streaming in 4K. L'app include anche 5 opzioni di video preview come stretched view, little planet, round, panoramic e dual VR view, la durata della batteria pari a 60 minuti con registrazione in 4K/30fps ed infine la compatibilità con visori VR Oculus Rift e HTC Vive,

Questa nuova invenzione è disponibile oggi e domani ad un prezzo scontato di 369 Euro su Amazon Italy, utilizzando il seguente codice promozionale: VG2FG994.

Exit mobile version