fbpx
NewsTech

YI 360 VR arriva finalmente in Italia

YI Technology, il leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate, annuncia l'arrivo in Italia di YI 360 VR, la nuova fotocamera a 360 gradi abilitata per la realizzazione di video VR di alta qualità e precisione.

Dotata di un cavalletto e un design semplice e compatto, la YI 360 VR è caratterizzata da una funzione stitching integrata in 4K che permette di effettuare live streaming su diverse piattaforme e canali. Grazie alla presenza di queste caratteristiche, la nuova invenzione di YI Technology offre una soluzione per la creazione di esperienze video coinvolgenti a 360 gradi in modo semplice e rapido.

Altri elementi che  la caratterizzano sono i due obiettivi 8-Glass da 220ᵒ che includono 2 lenti asferiche in vetro con apertura focale di f/2.0, l'applicazione PC per video stitching fino a 5.7K/30fps, il Wi-Fi integrato da 2.4GHz e 5GHz per live-streaming in 4K. L'app include anche 5 opzioni di video preview come stretched view, little planet, round, panoramic e dual VR view, la durata della batteria pari a 60 minuti con registrazione in 4K/30fps ed infine la compatibilità con visori VR Oculus Rift e HTC Vive,

Questa nuova invenzione è disponibile oggi e domani ad un prezzo scontato di 369 Euro su Amazon Italy, utilizzando il seguente codice promozionale: VG2FG994.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button