Site icon Techprincess

Zalando Cyber Week: sconti fino al 70% verso il Black Friday

Il Black Friday ormai riguarda tutti indistintamente e anche Zalando ne approfitta per proporre la strategia della Zalando Cyber Week ad uso dei suoi clienti, ma anche per attrarne di nuovi.

Zalando Cyber Week: sconti fino al 70%

Sfruttando la sua piattaforma online, Zalando si immerge nella Cyber Week proponendo un’ampia selezione di brand scontati fino al 70% sui prodotti stagionali.

Per ogni giorno della settimana precedente il Black Friday, saranno proposte vendite flash in diverse categorie fino ad arrivare a 200.000 articoli scontati su tutto l’assortimento durante il Black Friday stesso.

Aderenti alla promozione anche il servizio di personal styling Zalon e lo shopping club Zalando Lounge.

Moritz Hahn, Senior Vice President of Commercial Business per Zalando, fa dapprima una dichiarazione orientata al business: “La Cyber Week è diventata un driver strategicamente importante sia per il GMV (Gross Merchandise Volume) che per l’acquisizione di clienti.

Ne abbiamo avuto un’ulteriore dimostrazione nei risultati dell’anno scorso con oltre 4.200 ordini al minuto nelle ore di punta durante il solo Black Friday e con le vendite totali che hanno superato di gran lunga le nostre già alte aspettative“.

Continua poi con ulteriori considerazioni generali: “Quest’anno, sfrutteremo ulteriormente l’intera Cyber Week sia per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita sia per confermare ai nostri clienti durante l’evento di vendita più intenso dell’anno che Zalando è il loro punto di riferimento per la moda“.

Sconti in vista anche per chi si vuole abbonare

I nuovi clienti o i clienti già registrati che volessero abbonarsi al servizio Zalando Plus, potranno usufruire di un prezzo scontato di 9.90€ invece di 15€ e inoltre i clienti Plus avranno un ulteriore sconto del 10% sulle offerte già proposte.

Recentemente Zalando ha annunciato la sua strategia di sostenibilità “do.MORE” grazie alla quale si impegna ad essere neutrale per quanto riguarda le emissioni di carbonio, sia nelle sue operazioni che nelle consegne e resi durante la Cyber Week.

La compensazione delle emissioni non eliminate riguardano miglioramenti operativi come l’uso di energie rinnovabili, il raggruppamento degli ordini o le opzioni di consegna ecologica.

Infine, sul sito corporate dell’azienda, nei prossimi giorni saranno pubblicate delle storie con approfondimenti su come diverse aree influenzino la Cyber Week.

Per esempio di come l’intelligenza artificiale faciliti lo shopping sul sito, il modo in cui i clienti europei comprano durante tutto l’anno e fino alle fasi precedenti il Black Friday.

Exit mobile version