Site icon Techprincess

Zenimax Online ai lavori per una nuova IP Tripla A?

Sembra che ZeniMax Online, sviluppatore di The Elder Scrolls Online, abbia in serbo un nuovissimo progetto tripla A. Il game designer senior Quentin Cobb ha annunciato che è appena entrato in azienda e che, oltre a formare un nuovo “studio satellite” ZeniMax con altri sviluppatori, sta lavorando a una “nuova IP Tripla A, non annunciata”.

Zenimax e i lavori in corso al nuovo titolo

Cobb, che ha lavorato in precedenza presso The Last of Us e lo sviluppatore di Uncharted Naughty Dog, oltre che presso Sony e Daybreak Game Company, ha annunciato su Twitter: “Sono felice di annunciare che sono entrato a far parte di ZeniMax Online come sr. designer lavorando con il mio buon amico [direttore creativo] Ben Jones, su una nuova triple-A IP non annunciata! Sono entusiasta che questo stia finalmente accadendo e volevo condividere alcuni dettagli”.

Nei post successivi Cobb spiega che, insieme ai devs Alex Sulman, John Bautista, Chris Kovach e TJ Madigan, ha contribuito a formare “la base di un nuovo studio satellite per Zenimax Online qui a San Diego”. Aggiunge poi: “Questa è facilmente la cosa più entusiasmante che abbia mai fatto da quando sono entrato nel settore nel 2009”.

Ulteriori dettagli a proposito

Non ci sono informazioni oltre a questo, su cosa potrebbe essere esattamente questo progetto misterioso, tanto meno quando possiamo aspettarci di sentirne di più. Cobb sottolinea inoltre che lo studio ha un sacco di posizioni per le quali sta assumendo per il suo studio di San Diego e per altre location. Sul suo sito web l’azienda dice che questi ruoli sono sia per “The Elder Scrolls Online che per diversi progetti non annunciati”. Tuttavia, una sbirciata alle descrizioni dei ruoli non sembra offrire alcun indizio.

Sembra che per il momento dovremo solo aspettare e vedere cosa c’è in serbo da ZeniMax.

The Elder Scrolls: Online - Edizione Gold - PlayStation 4
  • 4 pacchetti di gioco DLC: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, and Dark Brotherhood
  • Sviluppatore: ZeniMax Online Studios
  • Sviluppatore: Zenimax Online Studios
Exit mobile version