Site icon Techprincess

Questo mondo non mi renderà cattivo, il trailer della serie di Zerocalcare

Questo mondo non mi renderà cattivo, il trailer della serie di Zerocalcare thumbnail

Ecco il trailer del nuovo progetto di Zerocalcare per Netflix: si chiama Questo mondo non mi renderà cattivo e arriva il 9 giugno con sei episodi inediti di animazione. I fan sono in trepidazione, dopo il successo travolgente della prima serie Strappare lungo i bordi. Ma l’attesa è quasi finita.

Zerocalcare, il trailer di Questo mondo non mi renderà cattivo

Il nuovo trailer mostra alcuni personaggi che i fan di Strappare lungo i bordi hanno già conosciuto (e i fan dei graphic novel editi da Bao Publishing conoscono ancora meglio. Ma presentano anche un nuovo personaggio: Cesare.

Un vecchio amico ritorna nel quartiere, dopo anni di lontananza, che non riconosce più il mondo in cui è cresciuto. Fra amicizie interrotte che ritornano, ingiustizie e problemi di chi cerca il proprio posto nel mondo, la nuova serie promette una trama nuova ma uno stile che abbiamo imparato ad amare.

In Questo mondo non mi renderà cattivo ritroveremo il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. E poi rincontriamo Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, la coscienza di Zero sempre doppiata dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea.

Strappare lungo i bordi è stato un fenomeno, nel 2021: prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, è stata la prima serie d’animazione ambientata nell’universo narrativo di Zerocalcare. E ha presentato a un pubblico ancora maggiore lo stile unico di Zerocalcare, da anni un fenomeno enorme nel mondo dei fumetti e online.

Questo mondo non mi renderà cattivo arriva il 9 giugno su Netflix.

Offerta
No sleep till Shengal
  • Zerocalcare (Autore)
Exit mobile version