Site icon Techprincess

Zumba Burn It Up! è disponibile su Nintendo Switch

Zumba, il fenomeno globale che ha portato divertimento e fitness in tutto il mondo, approda su Nintendo Switch con Zumba Burn it Up!, in formato fisico e digitale, pubblicato da 505 Games.

Zumba Burn it Up! è un’attrazione irresistibile per gli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli. A questi non resta che scatenarsi sulle coreografie degli istruttori di Zumba e sulle note di più di 30 brani, che includono hit internazionali, tra cui i brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. A fare da corollario un folto catalogo di brani originali Zumba. Ci sono tutti gli elementi per accendere la festa!

Scopri il trailer!

Le modalità di gioco

Sfruttando le potenzialità dei Joy-Con controller di Nintendo Switch per tracciare i movimenti del giocatore, Zumba Burn it Up! ricompensa gli aspiranti ballerini per le energie investite e il talento mostrato, incoraggiandoli a dare sempre “un po’ di più”, indipendentemente dal livello raggiunto. I giocatori seguono le mosse a schermo degli istruttori Zumba più famosi per dilettarsi in tre esilaranti modalità di gioco: ‘Canzone Singola’, ‘Classe completa’ (con disponibilità di sessioni brevi, medie o lunghe) e ‘Fitness Party’, per permettere fino a 4 giocatori di fare una Canzone Singola o una Classe Completa tutti assieme.

Disponibilità

Zumba Burn it Up! è disponibile presso i principali retailer, sia in versione pacchettizzata che in download digitale dal Nintendo eShop, al prezzo di 39,99€

Zumba Burn it Up!  è giocabile con la Nintendo Switch sia in modalità TV che in quella da tavolo. I possessori di Nintendo Switch Lite potranno cimentarsi con Zumb Burn it Up! in modalità da tavolo utilizzando dei controller Joy-Con, venduti separatamente.

[amazon_link asins=’B07VMRDZP3,B07VMRN372′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19e5e469-712f-440c-bd23-08b96ae27875′]

Exit mobile version