fbpx
NewsVideogiochi

Zumba Burn It Up! è disponibile su Nintendo Switch

Le oltre 30 hit musicali e tracce originali ti faranno ballare all’energetico ritmo delle coreografie Zumba, a casa o ovunque tu sia!

Zumba, il fenomeno globale che ha portato divertimento e fitness in tutto il mondo, approda su Nintendo Switch con Zumba Burn it Up!, in formato fisico e digitale, pubblicato da 505 Games.

Zumba Burn it Up! è un’attrazione irresistibile per gli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli. A questi non resta che scatenarsi sulle coreografie degli istruttori di Zumba e sulle note di più di 30 brani, che includono hit internazionali, tra cui i brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. A fare da corollario un folto catalogo di brani originali Zumba. Ci sono tutti gli elementi per accendere la festa!

Scopri il trailer!

Le modalità di gioco

Sfruttando le potenzialità dei Joy-Con controller di Nintendo Switch per tracciare i movimenti del giocatore, Zumba Burn it Up! ricompensa gli aspiranti ballerini per le energie investite e il talento mostrato, incoraggiandoli a dare sempre “un po’ di più”, indipendentemente dal livello raggiunto. I giocatori seguono le mosse a schermo degli istruttori Zumba più famosi per dilettarsi in tre esilaranti modalità di gioco: ‘Canzone Singola’, ‘Classe completa’ (con disponibilità di sessioni brevi, medie o lunghe) e ‘Fitness Party’, per permettere fino a 4 giocatori di fare una Canzone Singola o una Classe Completa tutti assieme.

  • Scegli il tuo Stile di Danza: Seleziona l’intensità del tuo allenamento e destreggiati con nuove e originali coreografie, o con alcuni grandi classici che includono entusiasmanti stili di ballo da diverse parti del mondo.
  • Spettacolari Video Live-Action: coreografie di ballo registrate in video con effetti grafici, visivi e animazioni stupefacenti. Il background si popolerà sempre di più rispondendo ai tuoi movimenti e premiandoti per la tua energia e il tuo stile di ballo
  • Accendi la festa con la modalità Dance Party: multiplayer fino a 4 giocatori ed è subito festa!
  • Risultati reali: scegli tra più di 18 classi e 30 canzoni per definire il tuo livello di allenamento e resterai stupito di quanto sarà facile ottenere risultati straordinari. Definisci i tuoi obiettivi personali e condividi i risultati raggiunti con gli amici.

Disponibilità

Zumba Burn it Up! è disponibile presso i principali retailer, sia in versione pacchettizzata che in download digitale dal Nintendo eShop, al prezzo di 39,99€

Zumba Burn it Up!  è giocabile con la Nintendo Switch sia in modalità TV che in quella da tavolo. I possessori di Nintendo Switch Lite potranno cimentarsi con Zumb Burn it Up! in modalità da tavolo utilizzando dei controller Joy-Con, venduti separatamente.

[amazon_link asins=’B07VMRDZP3,B07VMRN372′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19e5e469-712f-440c-bd23-08b96ae27875′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button