Tra pochi giorni sarà Natale ed è tempo di regali e di idee regalo. Chi non ha avuto tempo per fare i regali in anticipo dovrà mettersi all’opera per acquistare nei prossimi giorni tutti i regali necessari. Vediamo alcune idee regalo last minute da tenere in considerazione.
Alcune idee regalo last minute per l’imminente Natale
Una prima soluzione è rappresentata da una Gift Card da utilizzare con la beauty company Abiby che potrà essere utilizzata per acquistare prodotti dallo shop oppure un piano d’abbonamento Beauty Box. Da notare che l’azienda propone anche cofanetti regalo beauty. Da segnalare anche le promozioni natalizie di Barberino’s, la catena di barber shop che mette a disposizione una capsule collection per gli amanti di Peaky Blinders oltre alla possibilità di acquistare una gift card.
Prodotti dedicati per il Natale sono disponibili anche presso ETILIKA, l’enoteca online che offre una selezione dei migliori vini made in Italy. Per regalare occhiali di tendenza è possibile mettere sotto l’albero una delle proposte di Fabbricatorino, presente sul territorio con negozi a Roma, Milano e Torino ed online. Da non dimenticare la maschera protettiva Narvalo Urban Mask. Si tratta di una maschera certificata CE FFP3 totalmente Made in Italy. Un’altra idea regalo da considerare è rappresentata dalle gift card di Volagratis.com, utili per regalare una vacanza in anticipo.
Altre idee da considerare
Segnaliamo anche le proposte di Lirecento, il marchio italiano digital native di pantaloni da uomo che propone soluzioni di qualità sartoriale acquistabili anche sullo store oltre alla possibilità di regalare una Gift Card. Per un Natale verde, una buona idea regalo lastminute arriva da Flob Flower, negozio di piante online, che propone diversi tipi di piante da acquistare.
Il portale Campeggi.com suggerisce, inoltre, due libri da mettere sotto l’albero. Si tratta di Una passeggiata nei boschi di Bill Bryson e Guida sentimentale per camperisti di Erica Barbiani. Per un’idea regalo last minute è possibile affidarsi alle proposte dei family hotel di Dolomiti Paganella che hanno creato pacchetti appositi da sfruttare in questo inverno.
Segnaliamo che SumUp, fintech leader nel settore dei pagamenti digitali e soluzioni innovative cashless, consiglia di fare un salto in uno dei 225 negozi THUN per donare, tramite un POS SumUp, e sostenere la Fondazione Lene Thun Onlus.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!