fbpx

ASUS ha oggi annunciato “30 Years Together“, una campagna globale atta a celebrare i 30 anni di anniversario dal lancio della compagnia, con i fan provenienti da ogni parte del mondo. Nel corso di questi tre decenni, i feedback ricevuti dagli utenti hanno ispirato la stessa ASUS a sviluppare prodotti che fossero in grado di alzare l’asticella dell’innovazione e delle performance tecniche.

Durante la celebrazione di questo importante traguardo, ASUS coglie l’occasione per ringraziare calorosamente tutti i fan più fedeli per il loro continuo supporto, chiedendo agli utenti di condividere le proprie esperienze con i loro prodotti.

ASUS

Inoltre la compagnia 30 Years Together incoraggia a condividere le proprie storie ed esperienze con i prodotti ASUS, con la possibilità di vincere premi esclusivi, e tra questi anche motherboard limited edition e rig unici di fascia premium. La campagna in questione sarà attiva fino al 10 giugno 2019 e prevederà ben 30 vincitori.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.