fbpx
Asus TUF Gaming H3 in italia

ASUS TUF Gaming H3: le cuffie da gaming arrivano in Italia


ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia delle nuove cuffie TUF Gaming H3, l’headset pensato per offrire comfort e qualità audio eccellenti ai videogiocatori.

Le cuffie TUF Gaming H3 hanno ereditato la caratteristica più iconica delle cuffie da gioco ASUS: i driver ASUS Essence. Grazie al design a camera stagna, le cuffie sono in grado di offrire un audio cristallino con bassi potenti per immergere il giocatore in un’esperienza audio estremamente naturale.

Le cuffie sono reallizate con materiali resistenti ma leggeri, driver ASUS Essence da 50 mm e design a camera stagna. Ciò consente di migliorare l’esperienza audio in-game con un suono incredibilmente ricco e avvolgente. La fascia delle cuffie Asus TUF Gaming H3 è realizzata in acciaio inossidabile, materiale resistente e leggero che permette di immergersi in lunghe sessioni di gioco senza sentire il peso sulla testa. La fascia, infatti, è progettata per diminuire la forza esercitata del 20% rispetto ad altre cuffie.

Le TUF Gaming H3 includono un microfono unidirezionale, ottimizzato appositamente per comunicazioni vocali chiare e accurate. Gli intuitivi pulsanti di controllo sull’auricolare consentono di controllare istantaneamente il volume o disattivare il microfono in caso di necessità.

Le caratteristiche principali delle ASUS TUF Gaming H3

  • Audio surround Virtual 7.1 e driver ASUS Essence da 50 mm per un’esperienza audio coinvolgente
  • Design leggero che garantisce comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe
  • Supporto multipiattaforma per PC, Mac, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e smartphone

Prezzi e disponibilità

Le TUF Gaming H3 sono disponibili nelle colorazioni Silver, Red, Blue e Gun Metal al prezzo consigliato di € 59,90 (IVA inclusa).

[amazon_link asins=’B07XLMH9Q8,B07XTQSCLR’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c61dba4c-aca8-469c-85b5-cb1aaa3ea1f2′]

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link