È uscito da poco più di un mese Super Seducer 2, sequel di uno dei titoli più discussi sul web negli ultimi mesi. Si tratta fondamentalmente di un dating simulator basato sull’esperienza del pick-up artist Richard La Ruina, che interpreta l’alter ego del giocatore nella maggior parte dei livelli.
Questi consistono in filmati interattivi che riproducono differenti situazioni di abbordaggio dal più classico approccio al bar all’ambiente lavorativo, passando in questo secondo capitolo anche da punti di vista differenti, compreso quello femminile. Tuttavia, non siamo qui per parlarvi delle caratteristiche di questo titolo: potete trovare tutte le informazioni che cercate nella nostra recensione.
L’obiettivo di questo articolo è infatti raccontarvi alcuni dei consigli e degli insegnamenti che abbiano raccolto giocando a Super Seducer, in particolare quelli dedicati all’uso delle app di dating come Tinder. Uno degli ultimi livelli è infatti dedicato proprio a questo argomento e contiene diversi suggerimenti per sfruttarle al meglio e, chissà, magari trovare anche il proprio partner ideale.
Siete pronti? E allora iniziamo subito con i 7 consigli per l’uso di Tinder che abbiamo imparato da Super Seducer 2!