NewsVideogiochi

Spunta un video anteprima di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee!

Nel nuovo video Pokémon leggendari e tante novità

Nintendo UK ha rilasciato lunedì un nuovo video promozionale per i prossimi titoli, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, previsti su Nintendo Switch. Il video mostra in anteprima alcuni Pokémon leggendari come Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo.

Il nuovo arrivato, Meltan, sarà disponibile nei due giochi grazie a scambi attraverso il gioco per smartphone, Pokémon GO. I titoli saranno disponibili dal 16 novembre, così come la versione di Nintendo Switch Pikachu & Eevee, che includerà anche uno dei due giochi pre-installati e i Joy-Con saranno a tema.

Ma scopriamo più da vicino questi due capitoli: ambientati a Kanto, basati sul gioco del 1998,  Pokémon Giallo: Edizione Speciale Pikachu. In modo molto simile a questi titoli, alcuni Pokémon sono unici a seconda della versione che si ha per le mani. Sia per single player che in versione cooperativa, i giocatori possono usare i controller per lanciare Poké Ball e catturare mostri con meccaniche simili a quanto già visto in Pokémon GO.

Interagendo con Pikachu e Eevee per migliorare il legame con loro e ottenere effetti benefici, i giocatori possono anche cavalcare i mostriciattoli che cattureranno e che a loro volta possono trovare oggetti nascosti. In Support Play, un Support Trainer può aiutare il giocatore a catturare Pokémon o combattere contro altri allenatori, comunicando anche attraverso la connessione tra due console o via internet.

Come sappiamo, Nintendo ci regalerà anche un controller a forma di Poké Ball Plus, che funziona proprio come un Joy-Con, ma può anche tenere un Pokémon per trasferirlo sull’account di un altro utente di Pokémon GO, così come si possono scambiarsi mostri tra i due titoli Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Fonte
Anime News Network
Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker