fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Apple Arcade: nuovo gioco e tanti contenuti per San Valentino

Arriva su Apple Arcade il nuovo gioco A Casa dei Loud: FUORI CONTROLLO e, in tempo per San Valentino, anche due aggiornamenti a due titoli già presenti in catalogo: Grindstone di Capybara Games e Patterned di Borederleap.

Apple Arcade presenta A Casa dei Loud: FUORI CONTROLLO

Il team di Nickelodeon lancia questo nuovo gioco in esclusiva su Apple Arcade. Potrete immergervi nel divertente caos domestico che regna nella famosa Casa dei Loud, calandovi nel ruolo dell’undicenne Lincoln Loud o di una delle sue 10 sorelle: Lori, Leni, Luna, Luan, Lynn, Lucy, Lana, Lola, Lisa e Lily.

Riuscirete a gestire il caos totale?  Il compito è quello di aiutare ognuno degli 11 piccoli Loud a raggiungere il loro obiettivo e sbloccare nuovi divertenti livelli – ma importante sarà evitare che si scontrino e stando attenti alla “nuvola litigio”, in continuo movimento, che avvolge sempre qualcuno dei Loud. Con un ragazzo e 10 ragazze, la vita nella casa dei Loud può diventare piuttosto folle, ma Lincoln Loud non la cambierebbe per niente al mondo!

Il gioco ‘Loud House:Outta Control’ di Nickelodeon celebra ciò che rende grande La Casa dei Loud: divertirsi a sopravvivere al caos domestico, far ridere attraverso i personaggi e le loro relazioni, e legare il gameplay ad obiettivi personali. Mettendo i giocatori direttamente nella Casa dei Loud a controllare il loro personaggio preferito, diventano parte della famiglia e possono sperimentare il mondo di Lincoln e delle sue sorelle in un modo completamente nuovo“. – Adrian Wright, VP Games, Nickelodeon.

Dalle torte volanti ai pannolini sporchi, fai del tuo meglio per evitare il caos che accende le rivalità tra i Loud! Ogni livello presenta una scena unica e nuove sfide divertenti.

Guadagna medaglie e sblocca Collezionabili. Gioca per vincere oggetti speciali dell’universo di Casa Loud: gli alambicchi di Lisa, la sfera di cristallo di Lucy e altro ancora. Scopri nuovi livelli e guarda la tua collezione crescere!

Leggi Anche –
Cover iPhone: le migliori tra cui scegliere

Apple Arcade: gli aggiornamenti di San Valentino

Grindstone 

Questo popolare puzzle game, fatto di battaglie a colpi di spada, lancia due nuovi ‘romantici’ strumenti per aiutare i giocatori ad affrontare i livelli super difficili. Il primo è lo stravagante vestito “Cupid Cosplay” che attiva un nuovo e divertente comportamento: quando una creature nemica indossa il vestito, si rammollisce anziché rimanere aggressivo rendendo il gioco un po’ meno pericoloso. Quando invece una creatura nemica si innamora, salta tra le braccia del compagno ed esplode in un morbido abbraccio.

Il secondo strumento è la “Freccia del Cuore“, che ha due funzioni: elimina una creatura nemica e lascia al suo posto un pieno di salute “al cuore”. Entrambi gli oggetti sono disponibili per tutti i giocatori. È sufficiente visitare la locanda per crearli ed equipaggiarsene.

Oltre a queste due aggiunte a tema, l’ultimo aggiornamento aggiunge anche i salvataggi intermedi, che permettono ai giocatori di abbandonare in qualsiasi momento il gioco e di riprenderlo esattamente dove avevano abbandonato. Fa la sua comparsa anche un ‘regolatore di ferocia‘ che permette ai giocatori di stemperare i momenti più violenti del gioco.

‎Grindstone
‎Grindstone
Developer: Capybara Games Inc.
Price: Exclusive to Arcade

Patterned

Questo puzzle-game incredibilmente popolare rilascia nuovi contenuti a tema San Valentino, nuovi modelli primaverili, nuovi puzzle nascosti, nuove funzioni di accessibilità, nuove opzioni nell’ordine del menu e nuovi risultati.

Molti dei rompicapi nascosti nascondono il lavoro di una nuova artista, l’incredibilmente talentuosa Helen Ahpornsiri. Helen è specializzata in bellissime e meticolose composizioni botaniche artigianali, come il suo modello “Pteridomania“, realizzato con vere felci pressate. Con questo aggiornamento, ci sono ora più di 250 modelli in gioco.

La nuova condivisione sui social Share-a-Pattern permette ai giocatori di condividere l’amore di Patterned con gli amici. La nuova opzione di accessibilità permette agli utenti di regolare la loro preferenza per la luminosità degli schizzi.

‎Patterned
‎Patterned
Developer: BorderLeap
Price: Exclusive to Arcade

Vi ricordo che Apple Arcade non ha annunci o acquisti in-app, e tutti gli oltre 100 giochi, così come i nuovi titoli e tutti gli aggiornamenti, nuovi sviluppi e contenuti sono gratuiti e rientrano nell’abbonamento da 4,99€ al mese. Se acquisterete un iPhone di ultima generazione, l’abbonamento verrà incluso per un anno.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button