fbpx
Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers in arrivo con preorder e due edizioni speciali


Square Enix annuncia nuovi dettagli su Marvel’s Avengers: in arrivo la più potente edizione della terra, edizione Deluxe e bonus al preorder.

Marvel’s Avengers: due edizioni potentissime

Oggi Square Enix ha annunciato che Marvel’s AvengersLa più potente Edizione della Terra e l’Edizione Deluxe saranno disponibili insieme all’edizione standard il 4 settembre 2020.  Inoltre, coloro che prenoteranno una versione qualsiasi del gioco riceveranno l’accesso alla beta (presso i rivenditori che partecipano all’apposito programma), il pacchetto di costumi Marvel Legacy e una targa esclusiva. Marvel’s Avengers: edizione Deluxe include il pacchetto esclusivo di costumi Ossidiana (per sei eroi), sei targhe Ossidiana esclusive e l’accesso anticipato di 72 ore.

Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra include una statuetta a colori alta 30 cm di Captain America. Progettata dagli artigiani di Gentle Giant, questa statuetta in PVC di alta qualità cattura ogni trama e dettaglio dell’uniforme di Captain America.

Marvel’s AvengersLa più potente Edizione della Terra comprende anche una copia dell’Edizione Deluxe con custodia SteelBook esclusiva, una statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell’armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan, la foto di gruppo degli Avengers e l’accesso anticipato di 72 ore prima della data di pubblicazione del 4 settembre 2020.

Preorder: assemble!

Coloro che prenoteranno Marvel’s Avengers presso alcuni rivenditori selezionati, riceveranno uno dei seguenti bonus: un set di spille in edizione limitata, un set di toppe, una custodia SteelBook illustrata da Mark Brooks, o la copia digitale di un fumetto.

Oggi l’azienda ha lanciato il programma legato alle prenotazioni, che include l’accesso garantito alla beta, una targa esclusiva e il pacchetto di costumi Marvel Legacy. I costumi Marvel Legacy si ispirano ai momenti dei fumetti che hanno definito l’identità di ogni supereroe, quando hanno accettato i propri poteri trasformandosi nelle icone odierne.

Inoltre, i giocatori che prenoteranno Marvel’s Avengers dal PlayStation Store riceveranno altri bonus, tra cui l’emote di Ms. Marvel “Parla con la mia mano” e il tema dinamico “Marvel’s Avengers: esagoni con logo”.  L’edizione digitale esclusiva sul PlayStation Store include la targa unica di Ms. Marvel e 1.000 crediti per la personalizzazione dei supereroi. Quest’edizione include anche l’accesso anticipato di 72 ore rispetto al lancio di settembre. Prenotando un’edizione qualsiasi su PS4, inoltre, gli utenti PlayStation 4 possono provare per primi la beta.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Il gioco è classificato provvisoriamente come PEGI 16.

Adesso non vi resta che gustarvi l’ultimo trailer!


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link