È rosa, tenero, simpatico ma non è Jigglypuff. Sapete di chi stiamo parlando? Ovviamente sì. Clefairy, il protagonista del Pokémon Go Spotlight Hour di oggi. Oggi, dalle 18 alle 19, il mondo virtuale di Niantic si popolerà di tanti Pokémon folletto che non aspettano altro di essere catturati. Anzi, nel corso dell’evento, avrete anche la possibilità di raccogliere il doppio dei punti XP ogni qual volta catturiate un Pokémon, Clefairy incluso. Un’occasione da non perdere se siete interessati a salire di livello ma non riuscite a farlo. Ma vediamo più nel dettaglio cosa vi aspetterà nella prossima ora.
Pokémon Go Spotlight Hour: Clefairy è pronto per essere catturato
Gli allenatori più esperti saranno già abituati a vedere esemplari di Clefairy in giro dappertutto. In fondo, stiamo parlando di uno dei grandi protagonisti dell’evento a tema solstizio organizzato da Niantic, nel corso del quale appariranno sempre più spesso Lunatone e Solrock. Ma la vera novità della prossima ora è data sicuramente dalla comparsa di Clefairy cromatico. Per cui aguzzate la vista e fate attenzione a cercare un Pokémon folletto con l’intero corpo rosa e dettagli verdi sulle orecchie (al posto delle tradizionali striature di colore nero).
Clefairy spotlight hour was a success! I somehow managed to get two shiny Clefairy during the hour. I’ve never hatched a shiny Cleffa despite all the egg events we’ve had. So other than shiny Cleffa, I’m now done with Clefairy and shiny Clefable. Very happy ✨ pic.twitter.com/6hLg7nQ1bA
— FleeceKing (@ItsFleeceKing) June 23, 2020
Assomiglia molto alla versione Shiny di Clefable, con le orecchie di un colore quanto mai caratteristico. Ora, se vi state disperando perché speravate di trovare un altro Pokémon al posto di Clefairy, lasciateci dire che vi state sbagliando. Nella sua evoluzione, Clefable, questo Pokémon folletto è perfetto per combattere contro gli altri allenatori della Lega Mega. Nessuno davvero si aspetterebbe di vedere schierato questo Clefable, ma siamo certi che voi saprete dimostrare quali sono le sue potenzialità reali. Nel frattempo, se volete far evolvere questo Pokémon folletto, vi consigliamo di cominciare ad uscire di casa ed andare a catturare tutti i Clefairy che incontrerete nel corso del Pokémon Go Spotlight Hour. Noi lo stiamo facendo, sappiatelo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!