fbpx
Pokémon Go Spotlight Hour

Pokémon Go Spotlight Hour: Clefairy è il protagonista dell’evento
Clefairy è il protagonista del Pokémon Go Spotlight Hour di oggi: dalle 18 alle 19 il mondo di Niantic si popolerà di Pokémon folletto rosa


È rosa, tenero, simpatico ma non è Jigglypuff. Sapete di chi stiamo parlando? Ovviamente sì. Clefairy, il protagonista del Pokémon Go Spotlight Hour di oggi. Oggi, dalle 18 alle 19, il mondo virtuale di Niantic si popolerà di tanti Pokémon folletto che non aspettano altro di essere catturati. Anzi, nel corso dell’evento, avrete anche la possibilità di raccogliere il doppio dei punti XP ogni qual volta catturiate un Pokémon, Clefairy incluso. Un’occasione da non perdere se siete interessati a salire di livello ma non riuscite a farlo. Ma vediamo più nel dettaglio cosa vi aspetterà nella prossima ora.

Pokémon Go Spotlight Hour: Clefairy è pronto per essere catturato

Gli allenatori più esperti saranno già abituati a vedere esemplari di Clefairy in giro dappertutto. In fondo, stiamo parlando di uno dei grandi protagonisti dell’evento a tema solstizio organizzato da Niantic, nel corso del quale appariranno sempre più spesso Lunatone e Solrock. Ma la vera novità della prossima ora è data sicuramente dalla comparsa di Clefairy cromatico. Per cui aguzzate la vista e fate attenzione a cercare un Pokémon folletto con l’intero corpo rosa e dettagli verdi sulle orecchie (al posto delle tradizionali striature di colore nero).

Assomiglia molto alla versione Shiny di Clefable, con le orecchie di un colore quanto mai caratteristico. Ora, se vi state disperando perché speravate di trovare un altro Pokémon al posto di Clefairy, lasciateci dire che vi state sbagliando. Nella sua evoluzione, Clefable, questo Pokémon folletto è perfetto per combattere contro gli altri allenatori della Lega Mega. Nessuno davvero si aspetterebbe di vedere schierato questo Clefable, ma siamo certi che voi saprete dimostrare quali sono le sue potenzialità reali.  Nel frattempo, se volete far evolvere questo Pokémon folletto, vi consigliamo di cominciare ad uscire di casa ed andare a catturare tutti i Clefairy che incontrerete nel corso del Pokémon Go Spotlight Hour. Noi lo stiamo facendo, sappiatelo.

 


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link