Cupra continua il suo programma di espansione in Europa con un nuovo Cupra City Garage. In occasione del suo quarto anniversario, infatti, Cupra espande la sua rete di “City Garage” arricchendola con un centro dedicato al brand nel cuore di Lisbona, uno dei punti di riferimento culturali dell’Europa.
Inaugurato il nuovo Cupra City Garage di Lisbona
Il nuovo Cupra City Garage di Lisbona segue alcune recenti inaugurazioni analoghe. Nei mesi scorsi, infatti, Cupra ha inaugurato simili garage cittadini, veri e propri punti di incontro tra il brand e la clientela, anche a Monaco di Baviera e Milano. L’arrivo a Lisbona rappresenta un ulteriore passo in avanti del programma di crescita del brand. In futuro, Cupra prevede ulteriori aperture. Già quest’anno nasceranno i City Garage di Rotterdam e Sydney. Il network, in futuro, si espanderà ancora. Il nuovo City Garage di Lisbona si trova tra Praça do Comércio (Terreiro do Paço) e Praça D. Pedro IV – Rossio,
Il commento dell’azienda
Wayne Griffiths, CEO di SEAT e CUPRA, dichiara: “Quando abbiamo creato CUPRA avevamo l’idea di creare un marchio non convenzionale che andasse oltre l’industria automobilistica, e i CUPRA City Garages sono elementi chiave in questa strategia. Vogliamo dar vita ad esperienze uniche e avere la nostra casa in luoghi esclusivi e iconici delle migliori città del mondo, come quella di Lisbona”
- Portachiavi originale SEAT Cupra
- Accessorio originale 100% SEAT
- Ciondolo di alta qualità con logo Cupra in metallo
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!