fbpx
Tech

Voiager 5 di Voi Technology sbarca a Milano

Il nuovo modello ancora più sicuro e sostenibile


Voi Technology è lieta di annunciare di aver completato la distribuzione del suo nuovo modello di monopattino elettrico a Milano, il Voiager 5. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul prodotto più sostenibile e innovativo della gamma di monopattini elettrici di Voi Technology.

Il Voiager 5 di Voi Technology

Il Voiager 5 di Voi Technology è stato progettato interamente con il contributo degli utenti e supera le già alte prestazioni di sicurezza dei precedenti modelli.

Il modello V5 ha una ruota anteriore più grande, un battistrada più profondo, e i freni sono progettati per garantire maggiore sicurezza, migliori prestazioni e una longevità più elevata. Le frecce hanno una funzione di cancellazione automatica, così da facilitare l’esperienza di guida. Il nuovo monopattino elettrico è anche dotato di un doppio cavalletto e di un sensore di inclinazione che informa il team di produzione in caso di ribaltamento del mezzo.

La sostenibilità

Voiager 5 è il monopattino targato Voi Technology più sostenibile mai prodotto fino ad oggi. La percentuale di materiali riciclati utilizzati per produrlo è superiore al 30% del peso totale del veicolo, più del doppio rispetto al modello precedente. Il modello Voiager 5 è un veicolo a zero emissioni.

Voiager 5 di Voi Technology sbarca a Milano

Le dichiarazioni

“Sicurezza e sostenibilità sono i pilastri fondanti di Voi Technology. Gli aggiornamenti del veicolo sono stati effettuati ascoltando prima di tutto i nostri utenti. Un mese fa abbiamo inviato alla stampa i risultati di un sondaggio effettuato fra i nostri utenti, in cui chiedevamo quali fossero le migliorie da effettuare al veicolo per poter garantire loro maggiore sicurezza. Avevamo già effettuato questo sondaggio un anno fa in tutta Europa. Le risposte degli utenti italiani hanno confermato che il Voiager 5 risponde alle loro richieste: ruote più grandi e sospensioni più sensibili, per garantire una migliore ammortizzazione in presenza di manti stradali non lisci, una pedana più larga ed infine frecce a spegnimenti automatico, per permettere agli utenti di concentrarsi sulla guida piuttosto che sul manubrio per spegnere le frecce a fine curva.” , ha commentato Magdalena Krenek, General Manager Italia in Voi Technology.

E voi, siete curiosi di provare questo nuovo modello? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Xiaomi Band 5 Orologio Fitness Tracker Uomo Donna...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute
  • Controlla a distanza la fotocamera del telefono

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button