È Spotify down. Dal tardo pomeriggio di oggi, l’applicazione sembra essere completamente fuori uso. Nelle corso di queste ore, infatti, gli utenti hanno segnalato che l’apertura dell’App da dispositivo mobile da inizio ad un flusso di accesso, che poi non si conclude mai. Anche se il nome utente e la password risultano corretti. Un problema reale, che è stato confermato anche dalla piattaforma di streaming su Twitter. Eppure, nonostante questo, non sembra essere stata trovata alcuna soluzione ancora.
Spotify down: l’App è fuori funzione dal tardo pomeriggio di oggi
L’App di Spotify è down da oramai, e Twitter si sta letteralmente riempiendo di utenti che lamentano l’impossibilità di ascoltare in streaming la propria musica preferita. “Siamo a conoscenza del problema e abbiamo pubblicato un aggiornamento su @SpotifyStatus. Pubblicheremo un altro aggiornamento quando le cose torneranno alla normalità“, così ha risposto la piattaforma alle centinaia di persone che hanno segnalato il problema in Rete. Poi, appena un’ora dopo è arrivato un tweet di Spotify che ha annunciato che tutto stava per tornare alla normalità. A quanto pare, però, non sembra essere stato davvero così.
La ripresa dell’attività sulla piattaforma di streaming musicale, infatti, è stata davvero molto lenta. A cosa è dovuto il down di Spotify? Ancora non ci è chiaro, eppure la piattaforma sembrerebbe abbastanza sicura che non si tratti dell’azione di un hacker. In fondo, anche Discord ha riportato non pochi problemi di utilizzo oggi stesso, proprio in concomitanza con quelli mostrati da Spotify. In ogni caso, al momento l’applicazione sembrerebbe essere tornata a funzionare. E lo diciamo mentre stiamo scrivendo questa notizia e ascoltando la nostra musica preferita dall’App. Ma speriamo che tutti rimanga così, almeno per le prossime ore. E poi di nuovo da domani.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!