fbpx
FotografiaMobileMobile PhotographyNewsTech

OPPO Find X5 Pro immortala l’atmosfera notturna di Disneyland Paris

Fuochi d'artificio fotografati con colori nitidi e naturali a Disneyland Paris

OPPO e Disneyland Paris hanno unito le forze per dare vita a una campagna dedicata alla fotografia notturna con l’ausilio di OPPO Find X5 Pro. Scopriamo insieme come lo smartphone abbia saputo immortalare i magici fuochi d’artificio del più famoso parco a tema del mondo.

OPPO e Disneyland Paris

Avete sempre desiderato catturare i momenti magici che solo la notte è in grado di offrire? Avete sempre avuto difficoltà a scattare in notturna con il vostro smartphone? La scena si perde in macchie scure sgranate, luci e colori sbiaditi? 

Ebbene, OPPO Find X5 Pro ha permesso agli ospiti di Disneyland Paris di catturare i loro ricordi migliori. Ecco quindi che, quasi per magia, le immagini sfocate o sgranate sono solo un brutto ricordo.

Disneyland Paris OPPO 1

Find X5 Pro

Per congelare i fotogrammi in tutto il loro splendore è necessario uno smartphone avanzato, per questo motivo OPPO ha messo a disposizione Find X5 Pro. La tecnologia del quale è dotato questo smartphone ha permesso di immortalare lo spettacolo pirotecnico appositamente pensato per l’anniversario del parco!

4K Ultra Night Video

Grazie alla modalità 4K Ultra Night Video, Find X5 Pro è in grado di catturare momenti indimenticabili con un’eccellente qualità attraverso le fotocamere grandangolare e ultra-grandangolare da 50MP, garantendo la massima resa dei colori anche in condizioni di scarsa luminosità. OPPO Find X5 Pro è infatti in grado di generare 30 o 60 immagini al secondo per la registrazione di un video, e di gestire fino a 3 miliardi di pixel di informazioni al secondo. Più nello specifico, parliamo di ben 18 trilioni di operazioni al secondo.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questo nuovo modello di casa OPPO, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per altre interessanti novità e approfondimenti in ambito tech. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button