fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Johnny Depp ringrazia i fan e Amber Heard attacca: “Altro passo indietro per le donne”

Nonostante la fine del processo, non sembra essersi conclusa la vicenda che vede contrapposti Johnny Depp e Amber Heard, sua ex moglie. Essendo recentemente sbarcato su TikTok, l’attore e musicista ha pubblicato sul social un video di riassunto del recente tour con Jeff Beck nel Regno Unito. Il filmato è accompagnato da un messaggio di ringraziamento verso i suoi “sostenitori più preziosi, leali e incrollabili”. 

Il video è poi stato pubblicato anche su Instagram, sul quale Depp ha scritto: “Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme. E ora andremo avanti, tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta non so come ringraziarvi, se non semplicemente con queste parole. Quindi grazie. Con amore e rispetto, JD”.

@johnnydepp

To all of my most treasured, loyal and unwavering supporters. We’ve been everywhere together, we have seen everything together. We have walked the same road together. We did the right thing together, all because you cared. And now, we will all move forward together. You are, as always, my employers and once again I am whittled down to no way to say thank you, other than just by saying thank you. So, thank you. My love & respect, JD

♬ Stranger – Love Joys

La risposta di Amber Heard: “Johnny Depp va avanti, ma i diritti delle donne vanno indietro”

La risposta da parte di Amber Heard non si è fatta attendere, ed è arrivata sul magazine People firmata da un suo portavoce: “Mentre Johnny Depp dice che sta ‘andando avanti’, i diritti delle donne stanno andando indietro. Il messaggio del verdetto alle vittime di violenza domestica è… abbiate paura di alzarvi in ​​piedi e parlare”.

Depp ha vinto il processo per diffamazione all’inizio di questo mese. La giuria ha ritenuto che Amber Heard lo avesse diffamato accusandolo di violenza domestica in un suo editoriale del 2018 sulle pagine del Washington Post. In seguito alla sentenza Depp ha ottenuto 10 milioni di dollari come risarcimento danni. Tuttavia il team legale di Amber Heard ha manifestato l’intenzione di voler ricorrere in appello.

Original Album Classics [5 CD]
  • music
  • Audio CD – Audiobook
  • 09/04/2015 (Publication Date) - Editore: Sony Music

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button