fbpx
CulturaElettrodomesticiEventiNewsTech

LG svela i TV OLED Objet alla Milano Design Week

Prodotti dallo stile unico presentati al Salone dei Tessuti

In occasione della Milano Design Week 2022, LG presenta due nuovi modelli esclusivi: LG OLED Objet Easel (modello 65Art90) e LG OLED Objet Posé (modello LX1). Al Salone dei Tessuti, in collaborazione com Moooi, dimostra che i TV possono arredare con grande stile.

I TV LG OLED Objet Easel e Posé alla Milano Design Week

Il tema è quello di “A Life Extraordinary” e il connubio tra gli arredi di design olandesi e i nuovi lifestyle TV LG lo sottolinea. Anche la scelta del Salone dei Tessuti ha una sua ragione: infatti il modello Easel di LG OLED Objet ha una cover mobile in tessuto, controllabile con il telecomando. Infatti potete abilitare l’impostazione Line View, facendo alzare il rivestimento e mostrando solo una parte dello schermo, mostrando per esempio solo orario e un lettore audio.

Inoltre il TV si ispira a un cavalletto per dipingere ed esporre il meglio della tecnologia LG. Un TV che arreda, anche quando non lo utilizzate per guardare un film o una serie in streaming. Ma la qualità del display resta la stessa: la tecnologia OLED evo mostra immagini perfette, il processore α9 Gen5 sfrutta l’AI per fornire pixel auto-illuminanti di qualità assoluta.

LG OLED Objet Collection EASEL PR6 min

Tantissima tecnologia e la cover in tessuto realizzata dai danesi di Kvadrat, per un tocco di qualità in più.

L’altra grande novità presentata alla Milano Design Week è Posé (LX1) di LG OLED Objet. Un design minimal che permette di integrarsi perfettamente con ogni stile di arredamento, ha però uno stile unico. I bordi leggermente curvi, con una tenue colorazione beige. Ma anche un sistema di connessioni intelligenti che permette di avere meno cavi possibili.

04 POSE KV logo min

Sul pannello OLED evo potete anche impostare la Gallery mode, per ammirare opere d’arte e fotografie che decorano casa con gusto. Cathy Oh, Head of Marketing Communication di LG Home Entertainment Company, spiega: “Questi TV così particolari si distinguono dai TV tradizionali grazie a form factor e finiture inconfondibili, incontrando il gusto di chi è alla ricerca del valore di una reale innovazione”.

Potete ammirare i due modelli al Salone dei Tessuti di Milano in occasione della Milano Design Week, dal 7 al 12 giugno. Easel (nel formato da 65’’) e Posé (nel triplice formato da 42’’, 48’’ e 55’’) arriveranno nel terzo trimestre di quest’anno in Europa. Vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1
LG OLED evo 55'', Smart TV 4K, OLED55C34LA, Serie C3 2023,...
  • TV 55 POLLICI LG OLED evo CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: l'evoluzione della tecnologia TV OLED che ti dà immagini più...
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER: immagini fino al 20% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale grazie...
  • PROCESSORE α9 GEN6 CON AI: l'innovativo processore sviluppato da LG che ti fa vivere le scene come fossi lì, grazie...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button