fbpx
Tech

Instagram corregge il bug delle Stories ripetute su iOS

Addio problemi di visualizzazione

Negli ultimi giorni gli utenti iOS hanno avuto non pochi problemi con la visualizzazione delle Instagram Stories. Prima di vedere le nuove storie degli altri, molte persone sono state costrette a rivedere i contenuti praticamente da capo. Un bug che ha infastidito moltissimi utenti, tanto da convincere la piattaforma a rilasciare un aggiornamento che risolvesse il problema. Finalmente, permetteteci di dire.

Instagram Stories: un aggiornamento corregge un bug su iOS

Per risolvere i problemi di visualizzazione delle Instagram Stories degli utenti iOS la piattaforma ha rilasciato l’aggiornamento 239.1. Se anche voi siete incappati nel bug, vi suggeriamo vivamente di aggiornare la vostra applicazione. D’altronde, sembrerebbe che “l’ultima versione contiene correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni“, ma moltissimi utenti hanno dichiarato di aver visto risolto quasi esclusivamente il problema delle Storie.

Christine Pai, portavoce di Meta, ha ammesso che la società è “a conoscenza del fatto che alcune persone hanno problemi ad accedere alle Instagram Stories“. Pertanto, la piattaforma sta “lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile“. E ora sembra finalmente esserci riuscita. Prima dell’aggiornamento, infatti, gli utenti iOS erano costretti a rivedere da capo tutte le Storie che una persona aveva pubblicato, senza la possibilità di visualizzare soltanto l’ultimo aggiornamento. Una questione scomoda, che finalmente sembra essersi risolta nel migliore dei modi. O almeno così pare.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button