fbpx
NewsTech

Gli iPad Mini di sesta generazione potrebbero arrivare in autunno

I nuovi dispositivi hanno cornici più piccole, display più grandi e prestazioni migliorate

Secondo quanto riportato da Mark Gurman, di Bloomberg, sembra che Apple abbia intenzione di rilasciare la sua sesta generazione di iPad Mini questo autunno. Gurman rivela che i nuovi dispositivi saranno caratterizzati da un nuovo design che presenta cornici più sottili, un display più grande e prestazioni migliorate. Ecco tutti i dettagli.

iPad Mini di sesta generazione in arrivo?

leak iPad Mini sesta generazione

Nell’ultima edizione della sua newsletter settimanale “Power On”, Gurman dice che il nuovo iPad mini, che si dice includa un display da 8,4 pollici, arriverà sul mercato proprio questo autunno. Apple ha aggiornato per l’ultima volta il suo iPad mini nel 2019 con il supporto di Apple Pencil e Gurman ha definito il prossimo aggiornamento “la più grande riprogettazione” dell’iPad mini dal suo lancio.

Lo scorso autunno, Apple ha aggiornato il suo iPad di base con un processore migliorato, seguito da una grande riprogettazione dell’iPad Air. L’iPad Air aggiornato non ha il pulsante Home e possiede un design a tutto schermo. Gurman dice che l’iPad mini 6 avrà un design “simile” a quello che possiede l’ultimo iPad Air.

Il leaker di Apple, Jon Prosser, ha recentemente condiviso i render di quello che sostiene essere il prossimo iPad mini. Secondo il leaker, l’iPad mini sarà caratterizzato da un sensore Touch ID incorporato nel pulsante di accensione, un cambiamento hardware introdotto per la prima volta nell’iPad Air. Sostiene anche che sarà dotato di un chip A14 e una porta USB-C piuttosto che una porta Lightning.

Si dice, quindi, che Apple rilascerà diversi prodotti questo autunno: l’annuale rinnovamento di iPhone e Apple Watch e i MackBook Pro ridisegnati, insieme ai nuovi iPad Mini di sesta generazione. Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze poiché non sono ancora state confermate da Apple.

Apple iPad mini (Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale (Ultimo...
  • Display Retina da 7,9" con tecnologia True Tone e ampia gamma cromatica
  • Chip A12 Bionic
  • Sensore di impronte digitali Touch ID
Source
Macrumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button