fbpx
MobileNewsTech

Samsung annuncia Galaxy Tab Active4 Pro, tablet rugged

Resistente a tutto, pensato per chi lavora

Samsung annuncia il nuovo tablet rugged Galaxy Tab Active4 Pro, versatile e resistente per lavorare anche lontano dall’ufficio. Con solidità di livello militare, sicurezza Samsung Knox e funzionalità intelligenti, permette di affrontare il lavoro in movimento in totale tranquillità.

Samsung presenta Galaxy Tab Active4 Pro

L’esigenza di prodotti per lavorare che siano resistenti sta crescendo ogni giorno di più. Lo spiega bene KC Choi, EVP e Head del Global Mobile B2B Team, MX Business di Samsung Electronics: “La recente evoluzione del mondo del lavoro ha creato un’enorme richiesta di dispositivi resistenti, portatili e connessi che garantiscano lo svolgimento delle attività ovunque il nostro mestiere ci porti”.

Infatti Samsung “Nel realizzare il versatile Galaxy Tab Active4 Pro, ci siamo impegnati a creare un tablet che non solo fosse resistente e maneggevole, ma che avesse anche le prestazioni e la connettività necessarie per aumentare la produttività e garantire ai lavoratori di prima linea il massimo coinvolgimento durante tutta la giornata lavorativa”.

Il nuovo dispositivo pesa 674 grammi e ha uno spessore da 10,2 millimetri, dimostrandosi molto portatile. Ma senza rinunciare alla protezione. Il vetro è Corning® Gorilla® Glass 5, che resiste a cadute da un metro e venti centimetri. Sia il Galaxy Tab Active4 Pro che la S Pen integrata hanno la certificazione IP68 e sono conformi alla normativa MIL-STD-810H.

Galaxy Tab Active4 Pro samsung min

Un tablet versatile

Ma non mancano anche le funzionalità. Per esempio potete mappare i tasti in modo che eseguano qualsia applicazione o servizio che vi aiuta a lavorare. Inoltre per le notifiche aumenta il volume massimo. E con custodie ergonomiche dotate di cinghie e supporti, potete adattarlo a ogni vostra esigenza.

Il processore octacore permette di sfruttare al massimo la One UI basata su Android, e con la microSD opzionale potete salvare molti dati utili sul dispositivo. Non mancano poi Sub6 5G e Wi-Fi 6 integrati, oltre al CBRS per collegarlo a reti radio private. C’è anche l’NFC per fare da POS sicuro con la tecnologia Knox mobile.

La batteria duratura può essere sostituita al volo e ricaricata rapidamente. Ma potete usarlo anche in modalità Senza batteria per fare da POS a chioschi o in un veicolo. Inoltre trovate Samsung DeX per estendere facilmente lo schermo.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab Active4 Pro arriva in Italia da settembre con prezzi a partire da 879 euro. Per maggiori informazioni, potete contattare visitare la sezione business del sito Samsung.

Bestseller No. 1
Samsung Galaxy Tab Active4 Pro 5G Black 64 GB
  • Samsung Galaxy Tab Active4 Pro 5G Black 64 GB

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button