fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

SBK 22 è ora disponibile su PC e console

Milestone e Dorna WSBK Organization hanno annunciato che SBK 22 è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e S e PC tramite Steam. Ora i giocatori potranno finalmente provare il nuovissimo capitolo di uno dei franchise più iconici e celebrati del mondo nel panorama dei giochi di corsa su due ruote.

SBK 22 è ora disponibile su PC e console, tra cui PlayStation 5 e Xbox Series X|S

SBK 22 riporta in vita l’autentico mondo del Campionato SBK, dieci anni dopo la storica pubblicazione di SBK Generations, il decimo capitolo della famosa serie sviluppata da Milestone. Questo nuovo capitolo offre il Campionato Mondiale Superbike 2022, un’immersiva e affascinante Modalità Carriera, e il vero weekend SBK con tanto di prove, Superpole e Gare.

Nella Modalità Carriera, i giocatori si troveranno di fronte a una perfetta replica di quello che succede nel vero Campionato Mondiale Superbike 202. Al suo interno sono anche compresi tutti gli eventi del calendario, i weekend nonché i team e i piloti ufficiali.

L’obiettivo di SBK 22 è quello di ricreare l’autentica esperienza SBK sul versante del gameplay, grazie alla fisica avanzata sviluppata in collaborazione con i piloti ufficiali, proponendo un estremo livello di simulazione sia per quanto riguarda la moto sia per il comportamento dei piloti.

Inoltre il titolo vanta caratteristiche innovative come la gestione delle gomme, del carburante e il bilanciamento del peso delle moto. Il titolo è anche caratterizzato da A.N.N.A System, il rivoluzionario sistema di IA basato su network neurale e machine learning. Questo sistema garantisce un gameplay su misura del giocatore, controllando gli avversari basandosi sulla loro personalità e allenandoli analizzando dati e performance.

Grazie al vasto numero di editor, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare molti aspetti della loro esperienza. Sticker, casco, numero e butt patch sono gli editor dedicati ai piloti e alle moto; Fiction Team invece è completamente volto a creare un team di finzione personalizzandone livrea e stile.

SBK 22 è anche perfetto per epiche sfide multiplayer fino a 12 giocatori. Il Multiplayer Flow è personalizzabile e permette di aggiungere o meno la tipica sessione di Tissot-Superpole prima di una gara e molto altro.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”: cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button