fbpx

Il coreano Closers arriva anche in occidente su Steam

En Masse Entertainment ha annunciato che il loro RPG online Closers, dallo stile molto anime, è finalmente disponibile su Steam e su En Masse digital store. Closers racconta la storia di un gruppo di studenti liceali che possiedono dei poteri psichici  in grado di fermare un‘invasione aliena. Come parte di un gruppo difensivo battezzato Neo-Seoul, […]


En Masse Entertainment ha annunciato che il loro RPG online Closers, dallo stile molto anime, è finalmente disponibile su Steam e su En Masse digital store. Closers racconta la storia di un gruppo di studenti liceali che possiedono dei poteri psichici  in grado di fermare un'invasione aliena.

Come parte di un gruppo difensivo battezzato Neo-Seoul, il gioco combina così l'azione a ritmo serrato con le tattiche tipiche di un picchiaduro 2D ricco di combo, il tutto rappresentato in un vivido stile anime. Già popolare in corea, giunge ora anche nel mondo videoludico occidentale, un momento molto emozionante per il team.

I personaggi del gioco, l'universo, lo stile e il gameplay sono unici per il genere MMO, e ci auguriamo che i giocatori possano davvero apprezzare questa novità", sostiene Stefan Ramirez, Senior Product Manager. Non mancheranno nemmeno tantissimi contenuti aggiuntivi nel mese successivo al lancio, quindi tenetevi pronti per una marea di novità!

 


Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link