NewsVideogiochi

The Elder Scrolls Online, in arrivo un nuovo DLC e l’update 19

Bethesda ha rivelato nuovi dettagli riguardo al DLC Wolfhunter e alle migliorie apportate dall'aggiornamento 19

The Elder Scrolls Online

La già ampia esperienza di gioco offerta da The Elder Scrolls Online andrà ulteriormente ad allargarsi, grazie all’arrivo del nuovo update 19 e del DLC Wolfhunter, annunciato da Bethesda anche tramite un video esplicativo.

Il DLC Wolfhunter dedicato a The Elder Scrolls Online

Wolfhunter andrà ad aggiungere due nuovi dungeon ai contenuti di gioco, ovvero March of Sacrifices e Moon Hunter Keep, entrambi incentrati sulle battaglie contro schiere di lupi mannari.

The Elder Scrolls Online

Entrambi i dungeon saranno infatti ricchi di creature feroci, mostri e nuovi boss, che potranno essere affrontati sia in modalità Normale sia nelle due modalità Veteran e Veteran Hard, ideate per i giocatori alla ricerca di sfide  più intense.

I membri Plus di The Elder Scrolls Online avranno la possibilità di accedere gratuitamente al contenuto aggiuntivo Wolfhunter, mentre gli altri utenti potranno effettuare l’acquisto direttamente dal Crown Store presente nel gioco.

L’update 19

Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori è, invece, l’Update 19. Quest’ultimo è un aggiornamento, ideato per migliorare ulteriormente le diverse funzionalità presenti all’interno di The Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls Online

L’update andrà infatti a risolvere diversi problemi riscontrati con alcuni aspetti del gioco, ma anche ad aggiungere una serie completamente nuova di feature, tra cui una mappa Battleground, cambiamenti nelle Alleanze, una nuova Skill e miglioramenti alla Skill line dedicata al Lupo Mannaro.

La disponibilità del DLC e dell’aggiornamento

The Elder Scrolls Online

 

Sia il contenuto aggiuntivo Wolfhunter sia l’update 19 sono stati recentemente rilasciati da ZeniMax Online Studios, e sono quindi disponibili per tutti gli utenti.

Il DLC, già approdato a partire dal 13 agosto su PC e Mac, ora arriverà anche su console Playstation 4 e Xbox One, mentre l’aggiornamento è pronto per portare benefici a tutti gli utenti.

Avete già scaricato il DLC Wolfhunter o l’update per The Elder Scrolls Online?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker