fbpx
NewsSoftwareTech

Liferay Vision 2022, la conferenza che guarda al futuro delle esperienze digitali

Dieci ore di contenuti e storie di successo

Liferay annuncia la nuova edizione di Liferay Vision 2022, evento virtuale che si svolgerà il 6 ottobre. L’azienda sviluppa piattaforme di Digital Experience (DXP) nel cloud e vuole pensare al futuro di questo settore. Parlando di customer experience, trasformazione digitale e portando diverse storie di successo.

Liferay Vision 2022, l’evento online il 6 ottobre

Oltre 10 ore di contenuti digitali per approfondire il mondo delle esperienze digitali, valutando le possibilità di innovazione per le aziende e l’impatto sugli utenti. Ci saranno diversi approfondimenti di esperti, come il Manufacturing Technology Centre (MTC) and Observatory.

E poi storie di successo. Da aziende come Putzmeister Group, Hera Group e CIFA fino a passare alle istituzioni, come la città di Burbank. Il tutto per un pubblico eterogeneo che include CIO, responsabili IT, organizzazioni aziendali, CMO, esperti di marketing digitale e responsabili delle risorse umane.

vision liferay evento 2022 min

Jonathan Tam, Vice Presidente Marketing di Liferay, spiega: “I professionisti del marketing, della customer experience e dell’IT sono chiamati ogni giorno a garantire ai loro stakeholder esperienze sempre più stimolanti. È un piacere per noi riunire esperti di tutto il mondo per consentire ai professionisti di prosperare in tale contesto e mostrare loro i fattori chiave per il successo”.

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, Liferay Vision 2022 offrirà sessioni parallele per discutere come le piattaforme di digital experience vengono utilizzate nel resto del mondo.  “Liferay Vision fornirà inoltre approfondimenti del nostro team di esperti che ogni giorno aiutano aziende di diversi settori e paesi a cambiare il modo in cui forniscono le esperienze digitali, utilizzando le nostre innovative soluzioni e funzionalità “, conclude Tam.

Tanti gli sponsor presenti all’eveno:  SMC, Open Reply, Placecube, NTT Data e Veriday in qualità di sponsor Diamond sponsor; da Ancud IT, A.C.A Group, Entelgy, USU, VASS, American Eagle, e Ariadne Group in qualità di sponsor Platinum; da Dunn Solutions, Sourcesense, Proventeq, Extrared, AIMDek Technologies e Izertis in qualità di sponsor Silver.

Potete trovare altre informazioni qui, mentre questo è l’indirizzo per iscriversi.

Bestseller No. 1
Apple 2024 MacBook Air 13" Portatile con chip M3: display...
  • LEGGERO. POTENTE. MACCHINA M3 — Con una potente CPU a 8 core e una GPU fino a 10 core, il veloce MacBook Air con il...
  • DESIGN COMPATTO – Superleggero e spesso poco più di un centimetro, MacBook Air può seguirti ovunque.
  • PIÙ COSE IN MENO TEMPO – Con la potente CPU 8-core e la GPU fino a 10-core del chip M3 tutto fila liscio e veloce.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button