fbpx
MobileNewsTech

Samsung Galaxy S24 Ultra ci porta in prima fila alle Olimpiadi di Parigi 2024

Samsung vuole farci vivere le Olimpiadi come mai prima d’ora: l’azienda ha annunciato una collaborazione rivoluzionaria con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e Olympic Broadcasting Services (OBS) per trasformare l’esperienza di visione dei Giochi di Parigi 2024 usando il nuovo Samsung Galaxy S24 Ultra. Lo smartphone, con le sue fotocamere, offrirà riprese uniche durante la Cerimonia di Apertura sulla Senna e nelle gare di vela.

Samsung Galaxy S24 Ultra: riprese uniche per le Olimpiadi di Parigi 2024

Samsung sfrutterà la potenza del suo ultimo smartphone top di gamma, il Galaxy S24 Ultra, e la connettività 5G per portare i fan a un passo dall’azione. Più di 200 Galaxy S24 Ultra saranno installati sulle imbarcazioni degli atleti durante la spettacolare Cerimonia di Apertura, che per la prima volta si svolgerà lungo la Senna. Le riprese HDR di alta qualità realizzate con questi dispositivi saranno trasmesse in streaming attraverso una rete 5G privata fornita da Orange in tutto il mondo.

Ma le novità non finiscono qui. Samsung utilizzerà la stessa tecnologia anche per le gare di vela a Marsiglia, montando i Galaxy S24 Ultra su ogni barca in gara. Grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e a una rete 5G potenziata, gli spettatori saranno al centro dell’azione.

Da questo link i vantaggi di Amazon Prime. Scopri di più!

Samsung Galaxy S24 Ultra Olimpiadi Parigi 2024

Stephanie Choi, EVP & Head of Marketing of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics, ha dichiarato: “Siamo onorati di lavorare con il CIO e l’OBS a Parigi 2024 per fornire filmati di alta qualità che faranno parte di una serie di novità e avvicineranno ulteriormente i fan all’esperienza dei Giochi”.

Yiannis Exarchos, CEO di OBS, ha aggiunto: “L’ultima innovazione mobile di Samsung permetterà a milioni di fan in tutto il mondo di vivere e respirare lo spirito, l’azione e l’emozione della cerimonia di apertura e delle gare di vela al fianco degli atleti più amati in tempo reale”.

Tecnologia e sport

Questo accordo rappresenta l’ultimo capitolo del lungo impegno di Samsung per i Giochi Olimpici, che dura da quasi tre decenni. Dall’introduzione del programma “Call Home” nel 1998 all’app Wireless Olympic Works (WOW), Samsung ha sempre spinto l’innovazione per connettere atleti, fan e comunità.

Nei prossimi giorni saranno svelati ulteriori dettagli su come Samsung sfrutterà la sua tecnologia per avvicinare ancora di più i tifosi ai loro eroi olimpici. Vi terremo aggiornati.

Offerta
Samsung Galaxy S24 Ultra Smartphone AI, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W, per ricaricare il tuo Galaxy S24 Ultra (codice prodotto...
  • Fai tutto dal tuo smartphone grazie all'AI: modifica facilmente e da professionista le tue foto con Edit Suggestion¹,...
  • Galaxy S24 Ultra è pronto per qualsiasi avventura grazie a un’armatura resistente in titanio integrata nel telaio⁴,...

Ultimo aggiornamento 2024-09-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button