fbpx
News

Samsung Z Flip3 o Fold3 in offerta? Sì, con i codici sconto e Samsung Value

Con Samsung Value puoi liberarti del vecchio telefono e risparmiare. Non hai un vecchio smartphone per la permuta? Ci sono i codici sconto!

Il sito di Samsung da sempre modo di avere sconti sugli acquisti, anche per i prodotti top gamma come gli smartphone Galaxy Z Flip3 e Fold3. Con comodi codici sconto che si applicano direttamente sul carello è possibile risparmiare fino a 200 euro. Inoltre, con Samsung Value puoi ricevere una valutazione dell’usato e avere un nuovo smartphone della linea Galaxy a prezzo ridotto, anche a rate. Samsung Value è un modo intelligente per smaltire i vecchi smartphone in modo sicuro, oltre che una via smart per risparmiare.

Samsung Galaxy Fold 3

Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 3 è dotato di due display. Quello esterno è un Dynamic AMOLED 2X da 6,2″ con refresh rate adattivo da 120 Hz mentre all’interno troviamo lo schermo Infinity Flex da 7,6″ senza interruzioni. La fotocamera interna è posizionata sotto al display. Il nuovo schermo, è il 29% più luminoso del suo predecessore, consuma meno energia e sfrutta il refresh rate adattivo Super Smooth da 120 Hz.

Samsung Galaxy Z Flip 3 5G

Samsung Galaxy Z Flip 3è lo smartphone che riduce l’ingombro. Disponibile in 7 colori ha un display esterno che permette di leggere le notifiche senza aprire lo smartphone. Lo schermo principale invece è da 6,7″ pollici, un Dynamic AMOLED 2X con risoluzione FullHD+ e refresh rate adattivo a 120 Hz. Fjona lo ha provato e recensito per noi. Vi lasciamo il video qua sotto.

Certo, voi direte: “Belli, ma chissà quanto costano…”. Ovviamente sono dei top gamma dal prezzo alto, ma con l’iniziativa Samsung Value è possibile pagarlo molto meno. Avete tempo fino 14 novembre 2021 per acquistare Galaxy Z Flip3 5G o Galaxy Z Fold3 5G, registrare l’acquisto sul sito, ed entro il 6 dicembre 2021 e richiedere la valutazione dell’usato. Quanto potete risparmiare? Supponiamo che il vostro vecchio smartphone venga valutato al massimo dei parametri, potete portarvi a casa Galaxy Z Flip o Fold 3 a solo 199 euro. In base al preventivo che riceverete avrete il risparmio sarà più o meno vantaggioso.

I codici sconto Samsung

Vi consigliamo di tenere sempre d’occhio il sito di Samsung perchè se sapete dove cercare, troverete sempre promozioni e codici sconto interessanti. In tema di smartphone, fino al 31 ottobre è valido il codice FOLDABLE200 per avere una riduzione immediata di 200 euro sul prezzo di Samsung Galaxy Flip3 e Fold3. Non vi piacciono gli smartphone pieghevoli? Con il codice promozionale GALAXYS180 potete avere Samsung Galaxy S21 con 180 euro di sconto. Ma ci sconti anche su altre categorie di merce.

Volete risparmiare ancora di più? Allora dovete optare per Samsung Value.

Come funziona Samsung Value?

Sfruttare Samsung Value è semplice. Basta verificare che il vostro dispositivo usato sia valido per la valutazione, consultando i Termini e Condizioni della Promozione. Poi vi basterà selezionare il dispositivo usato che volete fare valutare per beneficiare di uno sconto immediatamente visibile nel carrello.

Le istruzioni per utilizzare Samsung Value

Riceverete via mail delle istruzioni per spedire il vecchio dispositivo insieme al contratto di vendita. Il vostro usato verrò valutato e in caso di esito positivo, riceverete sul conto bancario – entro 30 giorni dalla ricezione dell’email finale con cui Opia conferma l’approvazione della richiesta – il bonifico del valore corrispondente alla quotazione del vecchio dispositivo. Non male vero?

Se siete poco pratici di caccia agli sconti, iscrivetevi al nostro canale Telegram, vi giriamo sempre i codici sconto in corso di validità. Così potrete acquistare dal sito ufficiale di Samsung  risparmiando.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button