fbpx
MobileNewsTech

Motorola Razr 50 e 50 Ultra: i nuovi pieghevoli dai grandi display esterni

Motorola ha appena presentato i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, gli smartphone pieghevoli di nuova generazione che puntano tutto su display esterni grandi e senza bordi, colori sgargianti e intelligenza artificiale — ecco prezzi e specifiche.

Motorola annuncia i nuovi Razr 50 e 50 Ultra: ecco caratteristiche e prezzo

Partiamo dal modello Ultra, il dispositivo più innovativo. Razr 50 Ultra sfoggia un display esterno da ben 4 pollici, il più grande del settore, con refresh rate a 165 Hz e risoluzione 1080p. All’interno troviamo invece un pannello pOLED da 6,9″ con le stesse specifiche.

Sotto la scocca batte il potente Snapdragon 8s Gen 3, affiancato da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Il comparto fotografico vede una doppia cam da 50 MP con zoom ottico 2x e una selfie cam da 32 MP. La batteria è da 4000 mAh con ricarica rapida a 45W e wireless a 15W.

motorola razr 50 ultra razr+ PeachFuzz(1)

Il fratello minore Razr 50 non è da meno, con display esterno da 3,6″, processore MediaTek Dimensity 7300X, fotocamera principale da 50 MP e batteria da 4200 mAh. Entrambi i modelli sono certificati IPX8 per la resistenza all’acqua.

Da questo link i vantaggi di Amazon Prime. Scopri di più!

La vera novità dei Razr 50 è l’integrazione spinta dell’intelligenza artificiale. Grazie a funzioni come Magic Compose e Photomoji, sarà possibile generare risposte ai messaggi e trasformare le foto in emoji personalizzate. Non mancano opzioni di personalizzazione come la Moto AI, che crea sfondi abbinati al vostro outfit, e un assistente vocale dedicato accessibile dal display esterno. Dulcis in fundo, tre mesi di abbonamento a Google One AI Premium.

prezzo motorola razr 50 razr Koala Grey Render 04

Prezzo e disponibilità

I nuovi Razr 50 saranno disponibili in Italia a partire da 899€ per il modello base e 1199€ per l’Ultra. Quattro le colorazioni tra cui scegliere, dal sobrio Midnight Blue all’appariscente Hot Pink. E se acquistate quest’estate, ci sono diverse promozioni:

  • Da oggi, 25 giugno 2024 fino al 31 luglio razr 50 ultra e moto buds+ saranno disponibili insieme ad un prezzo speciale.
  • Sarà attiva la promo “Display Protetto“: chi acquista il nuovo razr 50 ultra dal 25 giugno 2024 al 31 luglio 2024 avrà diritto a un anno di protezione gratuita per gli schermi attivabile sul sito Motorola.it, nella pagina dedicata.
  • Infine, c’è il programma “Trade In” sul sito Motorola.it, con sconti per chi smaltisce il proprio smartphone.

Cosa ne pensate di questi nuovi pieghevoli? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
Motorola Razr 50 Ultra (12/512 GB, AI, display esterno...
  • Svolgi le tue azioni quotidiane anche a telefono chiuso grazie all'ampio display esterno pOLED da 4.0" migliorato e con...
  • L'iconico smartphone pieghevole motorola reinventato con un display interno flessibile pOLED da 6.9", brevettato per...
  • Scatta foto e gira video definiti e dettagliati con la doppia fotocamera 50+50MP con OIS e teleobiettivo 2x per scatti...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button