fbpx
NewsTech

Aruba introduce Super Ricezione: come funziona la nuova funzionalità per le PEC

Aruba ha lanciato la nuova funzionalità Super Ricezione, che permette di continuare a ricevere Posta Elettronica Certificata (PEC) anche quando la casella ha raggiunto il limite di spazio disponibile. Si tratta di una soluzione particolarmente utile per chi utilizza la PEC nelle comunicazioni ufficiali.

Super Ricezione di Aruba garantisce PEC attive anche a casella piena

Grazie a Super Ricezione, gli utenti non dovranno più preoccuparsi di perdere messaggi importanti a causa di caselle piene. La funzione consente la ricezione dei messaggi anche quando lo spazio è esaurito, offrendo una garanzia di continuità per un periodo di 90 giorni. La funzionalità è attiva anche nel caso in cui la casella PEC sia scaduta.

È interessante sottolineare che Aruba ha reso questa funzionalità disponibile gratuitamente, senza costi aggiuntiviper tutti i titolari di caselle PEC attive con il provider. La nuova feature è già inclusa nei piani di acquisto e rinnovo delle PEC Aruba, garantendo una gestione semplificata e migliorata delle comunicazioni elettroniche. Questa decisione mira a risolvere un problema comune per molti utenti, soprattutto nel contesto delle comunicazioni ufficiali e amministrative, dove la mancata ricezione può avere conseguenze rilevanti.

Naviga in sicurezza con Nord VPN, Ottieni da questo link fino al 70% di Sconto

Ecco come Gabriele Sposato, Direttore Marketing di Aruba, ha commentato l’introduzione di Super Ricezione 

“Con l’introduzione di questa funzionalità, offriamo un ulteriore livello di garanzia ai titolari della casella PEC e ai loro interlocutori, assicurando che le comunicazioni essenziali vengano sempre ricevute, anche in caso di caselle piene. Questo sviluppo del servizio conferma il nostro impegno nel garantire che il domicilio digitale di cittadini, imprese e professionisti sia sempre attivo e affidabile, azzerando il rischio di perdere comunicazioni importanti.”

La nuova feature di Aruba risponde così alla crescente esigenza di affidabilità nelle comunicazioni digitali, in particolare per chi dipende dalla PEC per inviare o ricevere documenti legali e ufficiali. L’azienda mira a eliminare i disagi legati alla mancata ricezione delle PEC, offrendo un servizio in grado di rispondere alle esigenze di privati, aziende e professionisti.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-09-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button