fbpx
MobileNewsTech

realme presenta il nuovo Note 60: prestazioni e robustezza a un prezzo super competitivo

realme ha presentato il nuovo realme Note 60, uno smartphone entry-level che offre un nuovo standard di resistenza e prestazioni. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia ArmorShell, questo dispositivo è pronto ad affrontare qualsiasi sfida, da una caduta accidentale a un tuffo in piscina. Ma la resistenza non è l’unica caratteristica che rende speciale il Note 60.

Sotto la sua corazza si nasconde un cuore pulsante: un potente processore che garantisce fluidità in ogni situazione, una fotocamera che cattura ogni dettaglio e una batteria che dura per giorni. E tutto questo a un prezzo davvero competitivo.

Scopriamo di più!

Le caratteristiche del realme Note 60

Come anticipato, il realme Note 60 è equipaggiato con la prima protezione ArmorShell del settore, un sistema strutturale ad alta resistenza specificamente progettato per migliorare la longevità e la resistenza del dispositivo. Questo nuovo sistema di protezione incorpora otto miglioramenti significativi: struttura in alluminio pressofuso, telaio interno in metallo integrato, vetro rinforzato, protezione rivestita, pellicola del circuito stampato che assorbe gli urti, colla per l’erogazione dei componenti, cornice di protezione dello schermo, design InSeal.

Scopri da questo link anche l’offerta Google per il nuovo Pixel Pro XL

Sotto questa resistentissima scocca troviamo un processore più potente nella sua fascia di prezzo – UNISOC T612, che raggiunge un benchmark AnTuTu di 252597 – per un multitasking fluido ed esperienze di gioco migliori e senza lag. Supportato da una RAM dinamica fino a 24 GB, alla ROM fino a 256 GB e all’AI Boost Engine Note 60, lo smartphone rimane efficiente anche dopo 48 mesi di utilizzo, garantendo prestazioni di lunga durata. A tal proposito, abbiamo anche una Batteria da 5000 mAh.

Lato fotocamera, abbiamo un sensore principale da 32MP. Si tratta di un valore molto alto per questa fascia di prezzo, garantendo una buona risoluzione e dettagli nitidi nelle tue foto. Potenziata con un nuovo algoritmo fotografico, offre colori più precisi e una migliore resa visiva.

Prezzo e disponibilità

Il realme Note 60 sarà disponibile in due colorazioni: Voyage Blue e Marble Black. Lo smartphone è disponibile nella versione 6GB+128GB al prezzo di 149,99€. Sarà disponibile per l’acquisto a un prezzo promozionale di 129,99€.

Offerta
realme Note 50 Smartphone 4+128GB, Display da 90 Hz, Fino a...
  • [Display da 90Hz] L'ampio display da 6,74 pollici, unito ad un refresh rate da 90Hz super fluido, offre un'esperienza a...
  • [8GB di RAM dinamica] Con 4GB di RAM integrata e 4GB extra resi disponibili dalla tecnologia DRE, puoi contare su ancora...
  • [Fotocamera AI da 13MP] Dotato di una fotocamera principale AI da 13MP, realme Note 50 assicura scatti incredibili con...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna

🏴‍☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button