fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Troppo freddo per giocare a golf? Non su Apple Arcade

La brina sul green rende impossibile fare qualche buca? Apple Arcade ha la soluzione giusta per i golfisti in astinenza e apre il 2025 con PGA TOUR Pro Golf. Questo è il primo gioco con licenza ufficiale PGA TOUR, disponibile dal 6 febbraio. E non è l’unica novità in arrivo per chi sottoscrive l’abbonamento gaming della Mela.

PGA TOUR Pro Golf arriva su Apple Arcade (insieme ad altre novità per il 2025)

Sviluppato da HypGames Inc., PGA TOUR Pro Golf permette ai giocatori di vivere tutte le emozioni del golf professionistico. Il gioco è ottimizzato per iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Vision Pro. Ha una grafica dettagliata e permette di competere contro altri giocatori in ambientazioni che riproducono fedelmente i campi più iconici del PGA TOUR.

Potete infatti giocare in celebri campi come Pebble Beach Golf Links e Harbour Town Golf Links, partecipare a tornei competitivi, sfide testa a testa e round di pratica. Insomma, se amate il golf (digitale e non) avete un motivo in più per iscrivervi ad Apple Arcade nel 2025. E diciamo un motivo in più, perché sono parecchi i giochi in arrivo su iPhone e le altre piattaforme della Mela.

Nuovi giochi disponibili nel 2025

Oltre a PGA TOUR Pro Golf, Apple Arcade ha già introdotto sette nuovi titoli nel mese di gennaio. Tra questi spicca Skate City: New York, per esplorare la Grande Mela (su un dispositivo della Mela) a bordo del vostro skateboard. C’è anche Gears & Goo, progettato per Apple Vision Pro, sfrutta lo spatial computing per offrire una strategia immersiva basata sulla costruzione di basi e torrette. E poi ci sono Three Kingdoms HEROES, ispirato alla storica saga “Romance of the Three Kingdoms”; insieme a versioni rimasterizzate di classici come FINAL FANTASY+ e Trials of Mana+, entrambi sviluppati da Square Enix. Infine, ci sono titoli più casual come Rodeo Stampede+ e Tagliamo L’Erba+.

Apple Arcade My Dear Farm+ Key Art (1)

Il mese di febbraio porterà anche due nuovi giochi: Doodle Jump 2+, sequel del celebre platform game, e My Dear Farm+, un simulatore agricolo che consente agli utenti di personalizzare la propria fattoria e il proprio personaggio. Entrambi sembrano pensati per chi vuole rilassarsi un po’, magari sui mezzi pubblici o quando prendete una pausa dal lavoro.

Apple Arcade, inoltre, aggiorna anche alcuni titoli già presenti in catalogo. Hello Kitty Island Adventure celebra il nuovo anno lunare con eventi tematici, mentre Game Room introduce un nuovo gioco di parole nascoste. WHAT THE CAR? propone una selezione dei migliori livelli creati dalla community nel 2024. Anche titoli come NBA 2K25 Edizione Arcade, Outlanders 2: Second Nature e Snake.io+ ricevono aggiornamenti nel prossimo mese. Potete anche trovare contenuti speciali legati al football su NFL Retro Bowl ’25 in attesa del Super Bowl.

Le novità per San Valentino

Apple Arcade, inoltre, celebra San Valentino con diversi eventi in molti giochi. Angry Birds Reloaded introduce 45 livelli romantici nell’evento “Pennuti innamorati”, mentre in Cooking Mama: Cuisine! si possono preparare dessert al cioccolato a tema. Goat Simulator+ lancia l’evento “Affetto di massa”, con mazzi di fiori nascosti e la possibilità di sbloccare Chad, una capra elegante e romantica. E ci sono novità romantiche per Fruit Ninja Classic+, LEGO DUPLO WORLD+, Barbie Creazioni di colori+, TMNT Splintered Fate, Three Kingdoms HEROES e WHAT THE CAR?

Prezzi e compatibilità

Apple Arcade è disponibile al costo di €6,99 al mese con un mese di prova gratuita. L’abbonamento è incluso nei piani Apple One e può essere condiviso con fino a sei membri della famiglia tramite la funzione “In famiglia”. Se vuoi e i vostri cari amate giocare sul vostro iPhone, può essere un’opzione interessante.

Offerta
Apple iPhone 16 128 GB: Telefono 5G con Controllo...
  • CONTROLLO FOTOCAMERA. PRENDI TUTTO E SCATTA – Grazie a Controllo fotocamera puoi accedere al volo agli strumenti per...
  • NIENTE È TROPPO PICCOLO. O TROPPO GRANDE. – L’ultra-grandangolo migliorato con autofocus regala dettagli...
  • STILI FOTOGRAFICI – Con gli Stili fotografici di nuova generazione hai più possibilità creative per rendere ogni...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button